Campagna Abbonamenti 2003/2004

I punti vendita dove si potranno acquistare gli abbonamenti

31/ott/2003 14.43.19 Stefano Zamperin Contatta l'autore

CAMPAGNA ABBONAMENTI 2003/2004

Da oggi inizia la Campagna Abbonamenti 2003/2004

Parte oggi, Giovedi' 30 Ottobre 2003, la Campagna Abbonamenti 2003/2004 del SiaInfoplus Bassano Hockey 54.
Gli abbonamenti saranno di due tipi, come tradizione: intero e ridotto. La card intera costera' 75 ˆ mentre quella ridotta 45 ˆ, entrambe consentiranno l’ingresso a tutte le 13 partite casalinghe della stagione regolare del Campionato Italiano di Serie A1. L'abbonamento ridotto verra' applicato a Militari, Over 60, Ragazzi dai 12 ai 16 anni non compiuti, ai tesserati FIHP e ai non abili. I ragazzi sotto gli 11 anni (compresi) entreranno gratuitamente ad ogni partita.

I punti vendita dove si potranno acquistare gli abbonamenti sono:
VIDEOLANDIA, Via Ca' Dolfin 61
- CISALFA SPORT (ex Rigoni Sport), via Bellavitis 35
- LA BOTTIGLIERIA di Bindella, via Menarola 21
- BAR del PALABASSANO (vendita dal 4/11/03)

Inoltre si puo' gia' da tutt'ora prenotare ogni tipo di Abbonamento via e-mail, inviando una e-mail all'indirizzo news@bassanohockey.it indicando nome e cognome e il tipo di abbonamento. L'abbonamento si potra' ritirare direttamente dalla biglietteria nelle prime due partite Sabato 8 o Lunedi' 10 Novembre.

I Leoni giallorossi vi aspettano al Palabassano!!

Bassano del Grappa (Vicenza), il 29/10/2003

Stefano Zamperin