Comunicato Stampa Bassano Hockey & Skating

CAMPIONATO ITALIANO SERIE A2 2003/2004

GIRONE di ANDATA - 3° GIORNATA - Sabato 01.11.2003
Palasacca  di  Modena - ore 20.45
CORREGGIO HOCKEY - BERTI AUTO BASSANO HOCKEY & SKATING = 8-1 (1° tempo: 5-0; 2° tempo: 3-1)
Correggio Hockey:
Ferrari, Lorenzi, Fattori, Amaini, Brugiotti, Bonucchi, Borciani, Francia, Balestrazzi, Montanari
Berti Auto Bassano Hockey & Skating: Nicola Comin, Gaetano Marozin, Manolo Stella, Giovanni Zen, Diego Dalla Giustina - Entrati: Marco Tonellotto, Marco Cruneri, James Taylor, Alberto Vidale e Andrea Dal Zotto
Marcatori:
1° Tempo: 3'30" Marcello Borciani (C), 4'07" Marcello Borciani (C), 6'28" Mattia Montanari (C), 14'06" Marco Brugiotti (C), 17'41" Gaetano Marozin (B), 18'18" Andrea Bonucchi (C) - 2° tempo: 0'45" Federico Fattori (C), 2'53" Marcello Borciani (C), 5'13" Marcello Borciani (C)
Cartellini Blu: James Taylor (2 min), Gaetano Marozin (2 min.)
Arbitro: Fasciano

Il Berti Auto travolto dal Correggio

Esordio piu' disastroso di questo non è mai successo per il Berti Auto Bassano Hockey & Skating. Secca sconfitta nella prima partita del Campionato di Serie A2 giocata a Correggio, con un passivo di otto reti e una sola rete in attivo. Primo tempo dominato in lungo e in largo dalla squadra emiliana che nei primi sei minuti va in vantaggio gia' di tre reti con Borciani (2) e Montanari. Comin si riprende dopo un avvio davvero negativo ma il quarto gol di Brugiotti brucia le gambe ai giallorossi. Gol della bandiera del Berti di Gaetano Marozin al 17°, ma neanche trenta secondi e il risultato s'attesta sul 5 a 1. James Taylor fa il suo esordio in Italia ma in cinque minuti viene per ben due volte ammonito, e quindi espulso per due minuti. Nella ripresa viene sostituito un appannato Comin con il portiere delle Nazionale Juniores Andrea Dal Zotto, ma l'esordio in questa stagione per l'azzurro è altrettanto negativo. Tre gol in cinque minuti, tra cui il poker firmato da Marcello Borciani, mattatore del match. Niente da fare: Mirco de Gerone cambia il quintetto ed inserisce il piu' collaudato quadrato ex Juniores e la musica cambia decisamente. Cruneri, Vidale, Tonellotto e Zen creano un bel gioco ma ormai è troppo tardi e la squadra ritorna in terra vicentina con un bruttissimo 8 a 1.
Una settimana precedente all'esordio iniziata gia' malissimo sulla nuova pista del Caneva, praticamente all'aperto sin da Lunedi' , e che condizionera' anche la prossima partita contro il Thiene Sabato 8 Novembre alle 18. La pista amica del PalaBassano sara' disponibile solo da Giovedi' ma c'è da costruire un'amalgama che non è ancora avvenuto visto l'arrivo di Dalla Giustina e Taylor nelle ultime settimane, dopo l'avvio della squadra stile Juniores nella Coppa di Lega.

Prossimo appuntamento Sabato 8 Novembre alle ore 18.00 al PalaBassano contro il Thiene.

3° GIORNATA - Sabato 01.11.2003

18.00 Correggio Hockey BERTI AUTO