"Portate in alto la citta' di Bassano"

"Portate in alto la citta' di Bassano"

06/nov/2003 14.41.21 Stefano Zamperin Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
 



"Portate in alto la citta' di Bassano"

Alla presenza di un nutrito team di sponsors e dell'Assessore allo Sport Egidio Torresan è stata ufficialmente inaugurata la Stagione 2003/2004 del SiaInfoplus Bassano Hockey 54. L'assessore del Comune di Bassano del Grappa ha elogiato l'andamento della scorsa stagione augurando a tutti una nuova attivita' sportia ancora piu' esaltante con magari un successo per il team ma anche per i cittadini che da alcuni anni stanno seguendo in gran numero le vicende della miglior squadra bassanese. E' poi intervenuto il Presidente Eros Merlo che ha ringraziato il Comune per le opere progettate a favore dell'Hockey a rotelle, in primis la pista coperta 20x40 mt dell'Area Caneva in zona Ca' Baroncello, costruita a tempo di record in meno di un mese, un esempio per diffondere questo sport. Il primo tifoso giallorosso, davanti alla stampa cittadina, ha espresso fiducia e positivita' per gli impegni che vedranno impegnati Dantas e team nei prossimi duri mesi. Al microfono hanno augurato una stagione ricca di successi, i due main sponsor Sia e Infoplus, rappresentati rispettivamente dal dott. Cimatti e da uno dei fratelli Scuccato.
Conclusa la presentazione con un goloso rinfresco, il sindaco della cittadina vicentina Gianpaolo Bizzotto è intervenuto con un bel brindisi di prosecco, promettendo di stappare ben altra bottiglia tra alcuni mesi.

 

Bassano del Grappa (Vicenza), il 
05/11/2003
 
 

Stefano Zamperin
Ufficio Stampa Bassano Hockey 54
Webmaster Sito Ufficiale Bassano Hockey 54 
news@bassanohockey54.it - www.bassanohockey54.it
 
Per altre informazioni:  +39 348 9327659

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl