Emisfero Ipermercati Asiago - Comunicato stampa 'Serie A'

Robinson, nato il 3 Maggio 1981 a Kamloops, è approdato sull'altopiano nella stagione 2005/06 nell'Asiago "targato" Martino.

Allegati

06/lug/2007 09.10.00 Asiagohockeyas Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
 
EMISFERO IPERMERCATI ASIAGO HOCKEY

COMUNICATO STAMPA 'SERIE A'

 

La Emisfero Ipermercati Asiago annuncia la riconferma di un tassello importantissimo del proprio terzo difensivo: infatti, Darcy Anthony Robinson vestirà la casacca stellata per il terzo anno consecutivo.

Robinson, nato il 3 Maggio 1981 a Kamloops, è approdato sull’altopiano nella stagione 2005/06 nell’Asiago ‘targato’ Martino.

In quella stagione il roccioso difensore Italo-Canadese si mette in mostra anche se a fine anno potrà vantare solo 8 punti, bottino equamente diviso tra goal e assists, con ben 111 minuti di penalità all’attivo.

Leggermente migliore si è rivelata essere la stagione appena conclusa che ha visto il difensore a segno 6 volte a cui si aggiungono 3 assists in soli 25 incontri: infatti, Robinson ha dovuto rinunciare a gran parte della stagione per dei problemi fisici.

Avendo il passaporto italiano ed avendo maturato i canonici 24 mesi nel nostro paese, Robinson sarà schierabile, a partire da questa stagione, a tutti gli effetti come un italiano e sarà eleggibile per la convocazione nel Blue Team.

 

 

Michele Berardi

Ufficio Stampa Asiago Hockey AS

 

 

 

Asiago Hockey As

Via della stazione, 1

36012 Asiago (Vi)

Tel. 0424/64580 - Fax. 0424/463480

www.asiagohockeyas.com

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl