Emisfero Ipermercati Asiago - Comunicato stampa 'Serie A'

10/lug/2007 09.10.00 Asiagohockeyas Contatta l'autore

EMISFERO IPERMERCATI ASIAGO HOCKEY

COMUNICATO STAMPA 'SERIE A'

Canadese di nascita ma Asiaghese d’adozione, John Parco giocherà nella Emisfero Ipermercati Asiago anche per la prossima stagione.

35enne di Sault Ste. Marie (Ontario, Canada), Parco si appresta ad iniziare la sua ottava stagione sull’altopiano.

Nell’annata appena conclusa l’attaccante ha messo a segno 18 reti e 17 assist nel volgere di 34 partite; nell’ultima parte della stagione ha dovuto osservare i compagni dall’esterno del ghiaccio in quanto vittima di un fastidioso infortunio al piede che non ha, però, pregiudicato la sua partecipazione ai mondiali di Mosca.

Il direttore sportivo Renato Tessari ha confermato che, oltre al ruolo di giocatore, John assisterà l’ex compagno di squadra Camazzola (hanno giocato insieme nelle stagioni 91/92 e 92/93) in qualità di assistente allenatore.

Questo il commento dell’attaccante: “Sono molto contento di giocare ancora con i colori giallorossi. Stiamo già lavorando duramente in vista della prossima stagione

Michele Berardi

Ufficio Stampa Asiago Hockey AS