Emisfero Ipermercati Asiago - Comunicato stampa 'Serie A'

GOLD CARD- "Resta giovane con noi": Diventa sostenitore del progetto giovani dell'Asiago hockey, aiuta il settore giovanile sottoscrivendo la "gold card" per soli _500.

10/ago/2007 13.49.00 Asiagohockeyas Contatta l'autore

EMISFERO IPERMERCATI ASIAGO HOCKEY

COMUNICATO STAMPA 'SERIE A'

Parte la campagna abbonamenti della Emisfero Ipermercati Asiago in vista della stagione 2007/08.

Saranno disponibili due tipologie di abbonamento:

1) Abbonamento posto riservato: assicura il posto a sedere fisso in uno dei due settori riservati o nei settori non numerati; comprende tutti gli incontri (16) della stagione regolare del Campionato di Serie "A", tutte le partite del Master Round (3 o 4 a seconda del girone), gli eventuali incontri amichevoli di pre stagione e quelli eventuali di qualificazione della Coppa Italia che l'Asiago disputerà allo Stadio Odegar.

NOTA: In caso di playoff, l'abbonato al posto riservato potrà esercitare il diritto di prelazione per conservare il proprio posto, mediante l'acquisto del biglietto (a prezzo intero) entro il giorno che precede l'incontro interno della Emisfero Ipermercati Asiago

2) Abbonamento posto libero o in piedi: assicura l'accesso allo stadio; il suo possessore potrà occupare qualsiasi posto a sedere non numerato (quindi ad eccezione dei due settori riservati); comprende tutti gli incontri (16) della stagione regolare del Campionato di Serie "A", le partite del Master Round (3 o 4 a seconda del girone), gli eventuali incontri amichevoli di pre stagione e quelli eventuali di qualificazione della Coppa Italia che l'Asiago disputerà allo Stadio.

GOLD CARD- ‘Resta giovane con noi: Diventa sostenitore del progetto giovani dell’Asiago hockey, aiuta il settore giovanile sottoscrivendo la ‘gold card’  per soli €500. Un impegno per i Campioni del futuro; questa card consente l’accesso a tutti gli incontri di regular season, del master round, dei play-off e quelli eventuali di qualificazione della Coppa Italia che l'Asiago disputerà allo stadio Odegar. Chi sottoscrive la “Gold Card” può scegliersi il posto nei settori riservati delle tribune Est o Caffè Vero*. Inoltre saranno disponibili news anticipate, partecipazioni ad incontri con il team, Sala Gold riservata durante le partite, gadget speciale.

TTIPOLOGIA DI ABBONAMENTO

CATEGORIE

REGULAR SEASON+MASTER ROUND

RIDOTTO

Abbonamento Posto riservato

160,00

140,00

REGULAR SEASON+MASTER ROUND

RIDOTTO

Abbonamento Posto libero o in piedi

110,00

90,00

“GOLD CARD - PROGETTO GIOVANI“

REGULAR SEASON+M.R.+PLAY OFF

Abbonamento Posto riservato

500,00

- " Opzione Famiglia " (valida per un nucleo formato da un minimo di tre persone conviventi maggiorenni): verrà applicata la tariffa ridotta del 30%.

- " Opzione Over 100 Km ": l'abbonamento (ridotto) riservato a chi, tra andata e ritorno, supera una distanza di 100 Km per assistere agli incontri dell'Asiago Hockey.

- " Tariffa ridotta ": verrà applicata anche alle donne, a tutti gli ex atleti dell'Asiago Hockey e agli abbonati della stagione 2006/07.

- "Under 11" : entrata gratuita in posti non numerati.

- "Under 18" : tariffa speciale di soli Euro 50.00 in settori non riservati agli abbonati, senza posto numerato.

Nota Tutti i richiedenti, al momento della sottoscrizione, dovranno fornire una foto tessera da applicare sull'abbonamento.

IMPORTANTE : le opzioni NON sono cumulabili. L'Asiago Hockey si riserva la possibilità di effettuare tutte le verifiche necessarie per convalidare la richiesta di abbonamento.

Michele Berardi

Ufficio Stampa Asiago Hockey AS