Emisfero Ipermercati Asiago - Comunicato stampa 'Serie A'

Il primo evento è costituito dalla terza edizione del trofeo "Città di Asiago" riservato a giocatori dell'under 19: questa competizione si terrà dal 7 al 9 settembre al PalaOdegar e vedrà impegnate, oltre all'Asiago, il Val Pusteria e le slovene Jesenice e Lubiana.

16/ago/2007 11.00.00 Asiagohockeyas Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
 
EMISFERO IPERMERCATI ASIAGO HOCKEY

COMUNICATO STAMPA 'SERIE A'

 

La Emisfero Ipermercati Asiago rende noto il calendario degli eventi del mese di Settembre.

Il primo evento è costituito dalla terza edizione del trofeo “Città di Asiago” riservato a giocatori dell’under 19: questa competizione si terrà dal 7 al 9 settembre al PalaOdegar e vedrà impegnate, oltre all’Asiago, il Val Pusteria e le slovene Jesenice e Lubiana.

La esordio della prima squadra, invece, è previsto per Domenica 9 Settembre quando, all’Odegar di Asiago, i padroni di casa affronteranno la compagine dell’Appiano; la partita avrà inizio alle ore 18.45.

Tre giorni più tardi, il 12 settembre alle 20.30, gli stellati “restituiranno” il favore essendo ospiti dei “Pirati” ad Appiano.

Sabato 15 Settembre si terrà, in piazza II° risorgimento, la presentazione della squadra a sponsor, autorità, stampa e tifosi; il programma della giornata prevede anche un incontro, alle ore 20.30, con una squadra da definire.

L’ultimo test in vista del campionato è costituito dal Torneo di Valpellice che si terrà Sabato 22 e Domenica 23 Settembre; al torneo prenderanno parte Asiago, Valpe, Appiano ed una squadra, probabilmente straniera, ancora da definire.

Come già noto Giovedì 27 Settembre inizierà il campionato e l’Asiago affronterà, tra le mura amiche dell’Odegar, il Renon.

 

 

 

Michele Berardi

Ufficio Stampa Asiago Hockey AS

 

 

 

Asiago Hockey As

Via della stazione, 1

36012 Asiago (Vi)

Tel. 0424/64580 - Fax. 0424/463480

www.asiagohockeyas.com

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl