Emisfero Ipermercati Asiago - Comunicato stampa 'Serie A'

Emisfero Ipermercati Asiago - Comunicato stampa "Serie A" EMISFERO IPERMERCATI ASIAGO HOCKEY COMUNICATO STAMPA "SERIE A" Dopo sei mesi di attesa è finalmente giunto il momento del ritorno sul ghiaccio per la Emisfero Ipermercati Asiago che affronterà, Domenica 9 Settembre presso il Palaodegar di Asiago, i "pirati" di Appiano.

08/set/2007 12.00.00 Asiagohockeyas Contatta l'autore

EMISFERO IPERMERCATI ASIAGO HOCKEY

COMUNICATO STAMPA 'SERIE A'

Dopo sei mesi di attesa è finalmente giunto il momento del ritorno sul ghiaccio per la Emisfero Ipermercati Asiago che affronterà, Domenica 9 Settembre presso il Palaodegar di Asiago, i “pirati” di Appiano.

Il test match contro la squadra altoatesina costituirà anche la prima occasione per vedere all’opera i “nuovi” Daniel Bellissimo, Nick Plastino, Chris Stanley e Dave Borrelli. Esordio stagionale rimandato, invece, per Damian Surma e Dave MacIsaac: per l’italo-americano c’è un piccolo guaio fisico mentre il possente difensore, per problemi burocratici, arriverà ad Asiago all’inizio della prossima settimana.

I pirati si presenteranno sul ghiaccio dell’Odegar con la formazione quasi al completo: coach Irwin Douglas potrà contare su tre volti noti dell’hockey italiano quali Chris Peyton (ex Vipiteno e Val Pusteria), Matt Gorman (ex Pontebba, Egna ed, appunto, Appiano) e Jon Barkman che ha ben figurato a Gardena due stagioni fa. Non sarà, invece, della partita Trevor Sherban che non si è ancora unito con i suoi nuovi compagni di squadra.

La partita andrà in scena nell’insolita collocazione oraria delle 18.45.

Probabili Formazioni

Asiago: Bellissimo, Lobbia, Plastino, Robinson, Basso, Loya, Testa, Rossi, Parco "C", Tessari N., Tessari M., Borrelli, Roffo, DeFrenza, Busa, Mosele, Strazzabosco, Benetti, Rodeghiero, Stanley.

All. Camazzola

Appiano: Gänsbacher, Pichler H., Pichler H., Siller, Schatzer, Peyton, Pichler A. "C", Gorfer, Fabris, Gorman, Martini, Hofer, Sommadossi, Perpmer, Hölzl, Ebner, Röggl, Tutzer, Barkman, Pichler.

All. Irwin

Michele Berardi