-AMICHEVOLE- Il SiaInfoplus invitato in Svizzera

amichevole a Seedorf nella provincia di Uri nel Cantone Tedesco in Svizzera.

21/nov/2003 22.50.48 Stefano Zamperin Contatta l'autore

Il SiaInfoplus Bassano invitato in Svizzera

Nei giorni scorsi il SiaInfoplus Bassano Hockey 54 è stato invitato ad una amichevole a Seedorf nella provincia di Uri nel Cantone Tedesco in Svizzera. Avversaria dei giallorossi la Nazionale Svizzera Senior di Jerome Desponds, attaccante capocannoniere del Roller Novara. Scopo dell'amichevole l'inaugurazione del nuovo palasport nella piccola cittadina svizzera, costruito interamente in legno. La cittadina si trova nella strada tra Milano e Zurigo, dopo il tunnel del Gottardo, a pochi chilometri dalla citta' di Zug. L'evento è speciale perchè capita proprio nell'anniversario di 50 anni della nostra societa' e sara' di buon auspicio anche per il nuovo impianto svizzero. Fischio d'inizio alle ore 15.00 e l'amichevole sara' trasmessa in differita nella rete nazionale svizzera. La curiosita' è che proprio Sabato 29 il SiaInfoplus sara' impegnato nel derby vicentino a Trissino e avrà solo 18 ore di riposo dalla pista.

Bassano del Grappa (Vicenza), il 09/11/2003

Stefano Zamperin