Emisfero Ipermercati Asiago - Comunicato stampa 'Serie A'

21/set/2007 23.30.00 Asiagohockeyas Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
 
EMISFERO IPERMERCATI ASIAGO HOCKEY

COMUNICATO STAMPA 'SERIE A'

 

La Emisfero Ipermercati Asiago incassa la prima sconfitta della pre-sesaon nell’amichevole che vedeva gli stellati di scena nella, sempre, insidiosa trasferta di Torre Pellice davanti ad un numeroso pubblico composto da 1023 unità: il risultato finale parla di un 1-0 in favore dei piemontesi con rete in powerplay di Siren (penalizzato Borrelli) nel corso del terzo periodo. Grande prova di Daniel Bellissimo che ha salvato il risultato in più di un occasione.

La prossima partita dell’Asiago è prevista per Giovedì 27 Settembre alle ore 20.30 quando, tra le mura “amiche” dell’Odegar, arriverà il Renon per il primo incontro valido per la 74a edizione del campionato Italiano.

 

Valpellice-Asiago 1-0 (0-0, 0-0, 1-0)

Marcatori: 56.22 Siren (Tomasello, Senoner K.) sup.

 

Formazione Asiago: Bellissimo, Pavone, Plastino, Robinson, Basso, MacIsaac, Loya, Testa, Rossi, Parco "C", Tessari N., Tessari M., Borrelli, Roffo, DeFrenza, Busa, Strazzabosco, Benetti, Rodeghiero, Stanley.

All. Camazzola

 

Formazione Valpellice: Demetz, Plate, Tremolaterra, Siren, Lizotte, Ricca, Senoner F., Harikkala, Coco, Petrov, Silva, Grossi, Senoner K., Stricker, Donati, Vignolo, Meneghetti, Rivoira, Canale, Tomasello, Giugliano.

All. DaRin

 

Arbitri: Costa (Coccioli e Malara)

 

 

Michele Berardi

Ufficio Stampa Asiago Hockey AS

 

 

 

Asiago Hockey As

Via della stazione, 1

36012 Asiago (Vi)

Tel. 0424/64580 - Fax. 0424/463480

www.asiagohockeyas.com

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl