Emisfero Ipermercati Asiago - Comunicato stampa 'Serie A'

Emisfero Ipermercati Asiago - Comunicato stampa "Serie A" EMISFERO IPERMERCATI ASIAGO HOCKEY COMUNICATO STAMPA "SERIE A" La società Asiago Hockey con profondo dolore comunica che, questa sera, durante l'incontro di hockey della serie A1 tra la formazione dell'Asiago ed il Renon, al minuto 3.25 del primo tempo, il giocatore Darcy Robinson si accasciava improvvisamente sul ghiaccio.

27/set/2007 23.20.00 Asiagohockeyas Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
 
EMISFERO IPERMERCATI ASIAGO HOCKEY

COMUNICATO STAMPA 'SERIE A'

 

La società Asiago Hockey con profondo dolore comunica che, questa sera, durante l’incontro di hockey della serie A1 tra la formazione dell’Asiago ed il Renon, al minuto 3.25 del primo tempo, il giocatore Darcy Robinson si accasciava improvvisamente sul ghiaccio.

Tempestivamente soccorso dai sanitari, constatata la gravità del caso e praticate le prime manovre rianimatorie, il giocatore veniva immediatamente trasportato in autoambulanza (presente allo stadio) al vicino ospedale di Asiago dove, nonostante le terapia rianimatorie praticate, il giocatore decedeva.

La partita veniva sospesa.

 

 

 

Michele Berardi

Ufficio Stampa Asiago Hockey AS

 

 

 

Asiago Hockey As

Via della stazione, 1

36012 Asiago (Vi)

Tel. 0424/64580 - Fax. 0424/463480

www.asiagohockeyas.com

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl