Emisfero Ipermercati Asiago - Comunicato stampa Nazionale

Emisfero Ipermercati Asiago - Comunicato stampa Nazionale EMISFERO IPERMERCATI ASIAGO HOCKEY COMUNICATO STAMPA "SERIE A" Sono state diramate le convocazioni della nazionale senior per il raduno di Bressanone (5-8 Novembre) e per l'Euro Ice Hockey Challenge (Torre Pellice e Pinerolo 9-11 Novembre).

03/nov/2007 11.30.00 Asiagohockeyas Contatta l'autore

EMISFERO IPERMERCATI ASIAGO HOCKEY

COMUNICATO STAMPA 'SERIE A'

Sono state diramate le convocazioni della nazionale senior per il raduno di Bressanone (5-8 Novembre) e per l’Euro Ice Hockey Challenge (Torre Pellice e Pinerolo 9-11 Novembre).

Per la Emisfero Ipermercati Asiago è stato selezionato Federico Benetti.

Ecco la lista completa dei giocatori selezionati:

Portieri: Thomas Tragust (Fassa), Gunther Hell (Alleghe)

Difensori: Michele Strazzabosco (Milano), Carter Trevisani (Milano), Carlo Lorenzi (Alleghe), Christian Borgatello (Bolzano), Florian Ramoser (Bolzano), Steve Gallace (Brunico), Armin Hofer (Brunico), Christian Willeit (Brunico)

Attaccanti: Mario Brian Chitarroni (Alleghe), Manuel De Toni (Alleghe), Luca Ansoldi (Bolzano), Flavio Faggioni (Bolzano), Jonathan Pittis (Bolzano), Roland Ramoser (Bolzano), Max Oberrauch (Brunico), Thomas Pichler (Brunico), Francesco Adami (Cortina), Giorgio De Bettin (Cortina), Patrick Iannone (Milano), Giulio Scandella (Milano), Stefano Margoni (Pontebba), Paolo Bustreo (Renon), Federico Benetti (Emisfero Asiago Hockey)

Riserve a casa: Andrea Carpano (Pontebba), Adam Russo (Bolzano), Renè Baur (Vipiteno), Markus Hafner (Renon), Armin Helfer (Innsbruck), Bryan Belcastro (Caldaro), Davide Mantovani (Milano), Luca Rigoni (Pontebba), Julian Mascarin (Fassa).

Sono state, inoltre, ufficializzate le convocazioni della nazionale Under 18 per il raduno di Vipiteno e per le amichevoli con Austria e Francia che si disputeranno il 7 ed il 9 Novembre.

Per la Emisfero Ipermercati Asiago è stato selezionato Enrico Miglioranzi mentre Mirko Presti risulta come prima riserva a casa.

Ecco la lista completa dei giocatori selezionati:

Portieri: Bernard Andreas (Caldaro), Tomasi Alex (Bolzano).

Riserve: Kosta Philipp (Brunico), Facchinelli Nicola (Trento).

Difensori: Michele Casanova Stua Martin (Brunico), Ploner Klaus (Renon), Ganz Milos (Alleghe), Hofer Roland (Vipiteno), Ramoser Stephan (Rosenheim-Renon), Miglioranzi Enrico (Emisfero Asiago Hockey), Manfroi Simone (Fassa).

Riserve: Borghi Francesco (Varese), Meneghini Alberto (Pergine), Mortiz Georg (Merano), Albarello Matthias (Bolzano).

Attaccanti: Kostner Simon (Manheim /Gherdeina), Waldthaler Thomas (Caldaro), Kofler Tobias (Rosenheim / Vipiteno), Canale Pietro (Valpellice), Traversa Tommaso (All Stars Piemonte), Gilmozzi Federico (Egna), Zelger Marian (Ora), Wunderer Peter (Merano), Waldner Jan (Appiano), Peiti Matteo (Bolzano), Tauber Lukas (Brunico), Felderer Michael (Caldaro), Hainz Michael (Brunico).

Riserve: Presti Mirco (Emisfero Asiago Hockey), Migliavacca Mirko (Milano), Walter Hannes (Ora), Reffo Alessandro (Bolzano)

Michele Berardi

Ufficio Stampa Asiago Hockey AS