I: -Coppa Italia- Alle 21:30 venerdi' sera, SiaInfoplus-Novara

PALABASSANO di Bassano del Grappa (Vicenza) - ore 21.30
SIAINFOPLUS BASSANO HOCKEY 54 - ROTELLISTICA NOVARA

Il SiaInfoplus ai quarti di finale contro la Rotellistica

Il SiaInfoplus Bassano si tuffa nelle Finali di Coppa Italia che si svolgeranno nella pista di casa al PalaBassano.
Aprirà la prima giornata di sfide alle 17.00 Salerno-Forte, un incontro durissimo tra la terza e quarta del campionato; alle 18.30 un'altra sfida da capogiro, Follonica-Roller Novara, un remake dell'avventurosa partita di sabato scorso quando il Roller Novara raggiunse il pareggio a 20 sec. dalla fine; alle 20.00 Prato-Gorizia, molto più scontata del previsto e chiuderà i quarti di finale alle 21.30 SiaInfoplus contro Rotellistica Novara. Un quarto di finale quest'ultimo, dall'esito già visto due settimane fa con la goleada dal grande spettacolo di 15 a 1. Ma da quel dì la Rotellistica si è trasformata: ha bruciato in casa propria la quarta Forte dei Marmi, con una squadra totalmente diversa dalle prime giornate. E quindi su con le antenne e non sottovalutiamo un team che deve far pagare la pelle cara dopo la cocente sconfitta. Analizziamo i nostri primi avversari: Rotellistica Novara, vincitrice del Campionato di Serie A2 della passata stagione si presenta con una rosa competitiva ed è quint'ultima in classifica. Capocanonniere della squadra Enea Monteforte con 12 reti all'attivo, ex giallorosso alcuni anni fa. Rispetto la scorsa stagione la dirigenza novarese ha ingaggiato un argentino ex Trissino, Juan Manuel Garces e l'ex giallorosso e modenese Stefano Poli, entrambi ora a quota 4 reti. Il primo sta un po' deludendo rispetto alla buona scorsa stagione in veneto. L'ultimo acquisto è di tre settimane fa, Enrico Bernardini, 41 anni Ex Prato campione d'italia.
Il SiaInfoplus ha recuperato pienamente dal viaggio thriller in Toscana ed è prontissima a giocarsi questa due giorni di hockey. Se il quarto sembra quasi una passeggiata, la semifinale si presenta tutt'altro che semplice. La vincente di Salerno-Forte dei Marmi sarà l'avversaria del SiaInfoplus Bassano alle ore 17.30 di Sabato 20. Sia una che l'altra sono validissime avversarie e si assisterà ad una gran bella sfida sabato pomeriggio nell'insolito orario. Le partite si svolgeranno su due tempi di 20 minuti e in caso di parità supplementari (5+5) e rigori.
Ricordiamo che il biglietto d'entrata è unico per venerdi e si potranno vedere tutte le partite della serata (8 euro). Stessa cosa succederà sabato, con la possibilità di assistere a ben 3 partite, una di serie A2 Bassano-Vercelli e le altre due semifinali. Buon divertimento!!

Per gli accrediti stampa vedere precedente comunicato

Prossimi appuntamenti:
Venerdi' 19 Dicembre dalle ore 17:00 al PalaBassano, Final Eight di Coppa Italia 2003 con i Quarti di Finale.
Programma: 17:00 - Salerno - Forte dei Marmi; 18:30 - Follonica - Roller Novara; 20:00 - Prato - Gorizia; 21:30 - SiaInfoplus Bassano - Rotellistica Novara
Sabato 20 Dicembre dalle ore 15:30 al PalaBassano, le semifinali, alle ore 15:30 e alle 17:30

QUARTI DI FINALE - Venerdi' 19.12.2003

17.00 Roller Salerno Forte dei Marmi A