Emisfero Ipermercati Asiago - Comunicato stampa 'Serie A'

Guida la classifica interna degli stellati Christopher Stanley con 44 punti (23 reti e 21 assists), seguono Frank DeFrenza (15+17) e John Parco (14+18) a 32 e Damian Surma (17+13) a 30.

05/mar/2008 11.10.00 Asiagohockeyas Contatta l'autore

EMISFERO IPERMERCATI ASIAGO HOCKEY

COMUNICATO STAMPA 'SERIE A'

La Emisfero Ipermercati Asiago scenderà in campo Giovedì 6 Marzo sul ghiaccio di Alleghe, quando affronterà l’ultima partita della stagione 2007/08.

Per gli stellati, ormai eliminati dalla competizione e senza l’obbligo di dover fare punti, quello di Alleghe è un impegno comunque importante per chiudere nel migliore dei modi la stagione.

L’Asiago è reduce dalla buona prova offerta contro il Pontebba che si è chiusa sul 2 a 0 per i friulani, freschi vincitori della Coppa Italia. La partita è stata in equilibrio per tutta la sua durata e le “aquile” sono state brave a capitalizzare una doppia superiorità e a chiudere i conti nelle battute finali dell’incontro con la porta Asiaghese sguarnita.

Confermate le assenze degli infortunati Rodeghiero e Benetti mentre rientra dopo aver scontato i suoi tre turni di squalifica Filippo Busa.

Gli agordini invece vengono dalla spumeggiante vittoria di 7 a 6 ottenuta contro il Brunico in una partita densa di colpi di scena.

Guida la graduatoria interna Mike Harder che, con i suoi 43 punti (13+30), precede Mario Chitarroni a 39 (17+22), Nicholas Bilotto a 32 (12+20), mentre più staccato risulta essere Niklas Sundblad che ha collezionato 24 punti (7+17).

Ron Ivany dovrà, con tutta probabilità, rinunciare a delle pedine importanti come Carlo Lorenzi, George Halkidis e Lino DeToni

La partita avrà inizio alle ore 20.45 e sarà diretta da Karl Pichler, assistito da Andrea Benvegnù e David Tschirner.

Probabili Formazioni

Asiago: Bellissimo, Pavone, Plastino, Basso, Loya, DeMarchi, Testa, Rossi, Borrelli, Parco, Tessari N., Tessari M., DeFrenza, Busa, Strazzabosco, Surma, Stanley. All. Camazzola

Alleghe: Hell, Moretti, Bilotto, De Biasio, De Val, Ganz, Halkidis, Jacobsen, Clarke, DaTos, De Toni L., De Toni M., Fontanive A., Fontanive F., Fontanive N., Iob, Harder, Veggiato, Sundblad All. Ivany

Altre partite:

B: Pontebba-Cortina

Classifica:

A: Renon 29, Milano 27, Bolzano 23, Fassa 18

B: Pontebba 24,Cortina 23, Alleghe 23, Brunico 22, Asiago 13

Dove seguire la partita:

Puoi seguire la partita su Radio Asiago alla frequenza 107.700mhz dove viene trasmesso “tutto l’hockey minuto per minuto”.

Michele Berardi

Ufficio Stampa Asiago Hockey AS