Com. Stampa Bassano Hockey 54

scontatissimo con il SiaInfoplus che puo' aver il lusso di perfino perdere con

23/gen/2004 02.14.16 Stefano Zamperin Contatta l'autore

COPPA EUROPA "CERS" 2003/2004

OTTAVI DI FINALE - GARA
di RITORNO - Sabato 24.01.2004
Valletta del Corno di Gorizia - ore 20.45
UG GORIZIA - SIAINFOPLUS BASSANO HOCKEY 54
Arbitro:
  Albert Aragonès (Spagna)

Ancora col Gorizia per la terza volta in 14 giorni: obiettivo Quarti in Europa

Terzo incontro con il Gorizia in poco piu' di 14 giorni e ormai le squadre si conoscono anche troppo bene. I precedenti sono schiaccanti e tutti a favore del SiaInfoplus Bassano Hockey 54. In Coppa CERS vittoria a Bassano 7 reti a 2, e solo martedi' scorso il passivo è stato di 9 reti a 1. Praticamente pronostico scontatissimo con il SiaInfoplus che puo' aver il lusso di perfino perdere con quattro marcature di passivo. Mancherà sicuramente Dario Rigo, con una giornata di squalifica per il rosso preso all'andata. Dubbi anche per la presenza di Enrico Giaretta e di Michele Panizza, ma entrambi potrebbero ritornare in pista dopo lo stop di martedi' scorso, uno a causa di un leggero dolore al linguine e l'altro per influenza. Il Gorizia è chiamato solo a mettere i bastoni nelle ruote del Bassano e cercare di limitare il passivo. I Quarti di Finale sono praticamente a portata di mano dei giallorossi e già la testa è alla difficilissima trasferta di martedi' a Follonica, che potrebbe incoronare il SiaInfoplus Bassano campione d'inverno nonchè primo posto in classifica, già conquistato virtualmente da una settimana ma per il "giochetto" di anticipi e posticipi i nostri prodi alfieri sono ancora dietro il Prato. Capocannoniere in Europa Enrico Giaretta con tre marcature. L'andata dei Quarti di Finale sarà molto probabilmente contro i portoghesi del Guilpilhares prevista per il 7 Febbraio 2004 al PalaBassano.

Prossimi appuntamenti:
Martedi' 20 Gennaio al PalaBassano alle ore 20.45, contro il Gorizia Hockey, posticipo della decima giornata del Campionato di Serie A1.
Sabato 24 Gennaio alla Valletta del Corno di Gorizia alle ore 20.45, contro il Gorizia Hockey, valido per il ritorno degli ottavi di finale di Coppa Europa (CERS).
Martedi' 27 Gennaio alla Pista Armeni di Follonica (Grosseto) alle ore 20.45, contro il Follonica, posticipo della tredicesima e ultima giornata del girone di andata del Campionato di Serie A1.

OTTAVI DI FINALE - Gara di andata, Sabato 10 gennaio 2004. Ritorno Sabato 24 gennaio 2004

SIAINFOPLUS

#8 - Alberto Orlandi 2 0
#2 - Luis Nunes 1 0