Com. Stampa Bassano Hockey 54

bel derby col Breganze, questa volta pero' protagonisti a tutti gli effetti.

30/gen/2004 00.38.23 Stefano Zamperin Contatta l'autore

CAMPIONATO ITALIANO SERIE A1 2003/2004

GIRONE di RITORNO - POSTICIPO 14° GIORNATA - Martedi' 03.02.2004
PALABASSANO di Bassano del Grappa (Vicenza) - ore 20.45
SIAINFOPLUS BASSANO HOCKEY 54 - BREGANZE HOCKEY

Sabato sera giallorossi spettatori di lusso in prima fila, in attesa del derby di martedi'

Assorbita la lunga trasferta di Follonica, i nostri ragazzi giallorossi avranno un bel sabato sera per diventare per un giorno spettatori dell'A1. Prima fila per i neocampioni d'inverno, che hanno il lusso di assistere alla bagarre tra le altre in attesa di gustarsi martedi' un gran bel derby col Breganze, questa volta pero' protagonisti a tutti gli effetti. Una settimana di sano riposo dopo un tour de force micidiale, a partire dal 6 gennaio con la vittoria in Coppa Italia col Prato per poi replicare alcuni giorni piu' tardi ancora contro i Campioni d'italia e di nuovo confermandosi vincitori, cancellando una serie negativa di due anni e raggiungendo il vertice della classifica. Da non dimenticare anche le tre vittorie contro il Gorizia e la vittoria contro gli ex del Novara Hockey. Quasi un passaggio di consegna quello dell'ormai lontano 13 gennaio al Pala Dal Lago di Novara quando il SiaInfoplus ando' in trasferta a Novara, soffrendo ma comunque vincendo. Proprio 4 giorni dopo c'è stato questo passaggio di testimone che è passato dal Novara, attraverso Prato (battuto 3-2) ed è ritornato a quei giocatori vincitori di (quasi) tutto a Novara: una coincidenza piu' unica che rara.
E cosi' i giallorossi si ritrovano in testa, solitari, come forse mai nessuno avrebbe pronosticato ad inizio campionato dopo le "sei" batoste ricevute lo scorso anno proprio dai campioni d'italia. Ora di nuovo siamo a guardare il calendario e c'è davvero da non stare contenti: anche questo mese addirittura 7 partite in 28 giorni, con i giocatori che andranno in pista ogni 4 giorni, come succede solo al Prato.
Febbraio da brividi: s'incontrera' subito il Breganze per il posticipo (martedi' 3 febbraio 20.45 PalaBassano) obbligato causa indisponibilità del PalaBassano per le "classiche" gare di ballo internazionali sabato e domenica, per poi scontrarsi sabato 7 contro il Gulpilhares in Coppa Europa CERS al PalaBassano (21.00). Primo atto di un doppio confronto che si preannuncia emozionante, un po' per la posta in palio (semifinali di Coppa) e anche per la caratura e la storia dei giocatori portoghesi e di quelli italiani. Si proseguirà con la trasfertona di Forte dei Marmi anche questa caldissima come Follonica (20.45 Martedi' 9 al PalaForte) e con il testa-coda Modena (20.45 Sabato 14 al PalaBassano). Alcuni giorni di pausa per poi viaggiare in Portogallo forse un giorno prima del previsto causa sciopero negli aeroporti: ritorno di Coppa Europa al Pavilhao della cittadina di Guilpilhares a pochi chilometri da Porto (18.00 Sabato 21). Neanche il tempo di assimilare sconfitta o vittoria e altro viaggio a Novara per la sfida infrasettimanale contro il Roller Novara, l'unica squadra a fermare in campionato i giallorossi. Ancora negli occhi dei bassanesi il gollonzo di Davide Motaran negli ultimi minuti che sanci' un pareggio beffardo (ore 20.45 Mercoledi' 25 -da confermare). Se non bastava questa overdose di hockey ci pensa il Salerno ad incrociare le stecche Sabato 28 Gennaio per mettere in difficoltà il team del portoghese Carlos Dantas (ore 20.45).
Un'appassionante febbraio 2004, non certo un carnevale per cuori tranquilli e comunque la conferma che il SiaInfoplus è entrato nel gotha dell'hockey internazionale.
Il nostro sito www.bassanohockey54.it seguirà come sempre i risultati dei giallorossi, intensificando aggiornamenti, statistiche e servizi sulla nostra squadra e aumentando gli sforzi per le fotografie e sondaggi.
Inoltre si potrà rimanere aggiornati in diretta sulle partite e sul loro andamento nella radio ufficiale del Bassano Hockey 54: Radio Bellla & Monella. A partire dalle ore 20.45 del giorno della partita, informeremo tutta Italia (con 3 aggiornamenti nell'arco di 90 minuti) sull'andamento delle partite del SiaInfoplus. Frequenze: 97.000 Mhz e 103.500 Mhz in zona Bassano del Grappa e per le altre www.radiobelllaemonella.it

Prossimi appuntamenti:
Martedi' 3 Febbraio al PalaBassano alle ore 20.45, contro il Breganze, posticipo della quattordicesima giornata del Campionato di Serie A1.
Sabato 7 Febbraio al PalaBassano alle ore 21.00, contro il Guilpilhares, valido come andata dei Quarti di Finale di Coppa Europa CERS.
Martedi' 10 Febbraio al PalaForte di Forte dei Marmi alle ore 20.45, contro il Forte dei Marmi, posticipo della quindicesima giornata del Campionato di Serie A1.
Sabato 14 Febbraio al PalaBassano alle ore 20.45, contro il Modena, sedicesima giornata del Campionato di Serie A1.

14° GIORNATA - Sabato 31.01.2004 e posticipi il 03.02.2004

#4 - Marco Conte 7 2
#2 - Luis Nunes 2 0
Autorete 0 0