Com. Stampa Bassano Skating

30/gen/2004 00.38.39 Stefano Zamperin Contatta l'autore

Luis Nunes è il nuovo allenatore del Berti Auto Bassano H&Skating

La società del Berti Auto Bassano Hockey & Skating comunica il cambio di allenatore nella panchina della propria squadra.
Mirco De Gerone nei giorni scorsi si è sollevato dall'incarico per motivi strettamente personali e la società ha accettato le scelte dell'allenatore.
Il suo posto sarà preso dal portoghese Luis Nunes, coadiuvato dal coach del SiaInfoplus Bassano Hockey 54 Carlos Dantas negli allenamenti durante la settimana. Luis Nunes ritorna ad allenare il Bassano Skating dopo tre anni, passati come viceallenatore e giocatore di Serie A1 e non mancherà la sua presenza durante le partite del SiaInfoplus Bassano. Questa sera i ragazzi si sono allenati per la prima volta sotto le direttive di Nunes e Dantas, in vista della prima partita del girone di ritorno sabato a Valdagno.

Bassano del Grappa (Vicenza), il 29/01/2004

Stefano Zamperin