Emisfero Ipermercati Asiago - Comunicato stampa 'Serie A'

Allegati

06/giu/2008 11.49.00 Asiagohockeyas Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
 
EMISFERO IPERMERCATI ASIAGO HOCKEY

COMUNICATO STAMPA 'SERIE A'

 

Jimmy Camazzola ancora alla guida dell’Asiago

 

La dirigenza dell’Emisfero Ipermercati Asiago mette il primo, importante, tassello all’organico per la stagione 2008/09 annunciando la conferma, nel ruolo di allenatore, di Jimmy Camazzola.

Per Camazzola, nato a Vancouver (British Columbia, Canada) il 5 Gennaio 1964, si tratta del secondo anno da allenatore professionista.

L’arrivo di “Jimbo” in altopiano è previsto tra gli ultimi giorni di Agosto ed i primissimi giorni di settembre, periodo in cui è previsto l’inizio ufficiale degli allenamenti.

 

Il coach ha commentato cosi la sua conferma ad Asiago: “Sono molto contento di tornare sulla panca dell’Asiago. Il mio primo anno da allenatore è stato molto bello anche se, sfortunatamente, si è aperto con la tragedia che tutti conosciamo. Come squadra nel corso della stagione abbiamo fatto dei grossi passi in avanti e l’anno prossimo, conoscendo bene la situazione e molti giocatori, sarà tutto più facile: io conosco le loro caratteristiche e loro sanno cosa io voglio da loro. Dobbiamo cercare di rimanere in salute e di giocare duramente mettendo in campo tanta grinta ed energia”.

E sugli obbiettivi stagionali: “E’ ancora presto per stabilire un obbiettivo in quanto ancora ci mancano dei tasselli per completare la squadra e stiamo facendo in modo che tali giocatori possano essere decisivi a farci fare il salto di qualità. Credo comunque che la nostra potrà, come minimo, essere una squadra da playoff ed in quella fase tutto potrà accadere. L’obbiettivo finale deve essere quello di vincere il maggior numero di partite ed impegnarsi alla ricerca del miglior potenziale”.

 

 

Michele Berardi

Ufficio Stampa Asiago Hockey AS

 

 

 

Asiago Hockey As

Via della stazione, 1

36012 Asiago (Vi)

Tel. 0424/64580 - Fax. 0424/463480

www.asiagohockeyas.com

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl