Emisfero Ipermercati Asiago - Comunicato stampa 'Serie A'

Allegati

10/giu/2008 16.20.00 Asiagohockeyas Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
 
EMISFERO IPERMERCATI ASIAGO HOCKEY

COMUNICATO STAMPA 'SERIE A'

 

Confermato il portiere Daniel Bellissimo

 

Dopo la conferma del tecnico Camazzola, la Emisfero Ipermercati Asiago comunica di aver prolungato il contratto con il giovane portiere Daniel Bellissimo.

Per l’estremo difensore di Toronto si tratta del secondo anno da professionista nonché del secondo anno in maglia stellata.

Durante la prima annata ha fatto registrare una buona media parate pari all’89,6% frutto di 1252 "salvataggi" sui 1398 tiri subiti dalla squadra stellata.

Nato a Toronto il 15 Agosto 1984 Bellissimo è chiamato ad un altro convincente campionato che potrebbe fargli guadagnare la tanto attesa chiamata in “azzurro” che comunque non potrà arrivare prima della stagione 2009/2010.

 

L’estremo difensore stellato ha così commentato la sua conferma: “Sono veramente felice di tornare ad Asiago. Non vedo l’ora di rincontrare tutti gli amici e di terminare la preparazione in vista della prossima stagione.

Questa è un estate molto piena per me; mi sto allenando duramente al fine di guadagnare più forza e resistenza. Inoltre passo molto tempo nell’azienda di famiglia e nel tempo libero mi diletto ad allenare dei giovani portieri del posto.

Per la prossima stagione credo che la nostra squadra sarà molto migliorata perchè abbiamo acquisito parecchia esperienza e perchè la squadra ha molti ragazzi che vogliono veramente vincere. Io darò sempre il mio massimo per aiutare la squadra a ottenere quante più vittorie possibile.

 

Michele Berardi

Ufficio Stampa Asiago Hockey AS

 

 

 

Asiago Hockey As

Via della stazione, 1

36012 Asiago (Vi)

Tel. 0424/64580 - Fax. 0424/463480

www.asiagohockeyas.com

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl