Emisfero Ipermercati Asiago - Comunicato stampa 'Serie A'

EMISFERO IPERMERCATI ASIAGO HOCKEY

COMUNICATO STAMPA 'SERIE A'

Anche Matt DeMarchi rimane ad Asiago

Un’altra importante pedina viene aggiunta allo scacchiere stellato in vista della stagione 2008/09. Infatti, il forte difensore Matt DeMarchi ha prolungato il suo contratto che lo lega alla formazione stellata.

Matt, nato a Bemidji (Minnesota, USA) il 4 Maggio 1981, è un figlio d’arte in quanto il padre Pat è stato professionista per molti anni difendendo anche i colori giallorossi nella stagione 1977/78.

Maturato hockeisticamente in AHL (Albany River Rats e Iowa Stars) DeMarchi è giunto in Italia all’inizio della scorsa annata giocando per il Bolzano. A metà stagione il difensore passa tra le fila dell’Asiago dove, malgrado l’utilizzo a “singhiozzo” dettato da esigenze di turn-over,  è stato autore di buone prestazioni difensive impreziosite da 1 rete e 2 assists.

Ecco i commenti del difensore a riguardo del suo rinnovo: “Sono molto felice di tornare ad Asiago nella prossima stagione e penso che saremo molto migliorati, potendo mettere sul ghiaccio tanta più esperienza. Durante l’estate mi sto tenendo in movimento allenandomi sia dentro che fuori dal ghiaccio, inoltre aiuto mio padre nelle sue attività.” Obbiettivi? “Mi aspetto che la nostra squadra faccia un notevole passo in avanti qualificandosi, almeno, per i playoff mentre il mio personale obbiettivo sarà quello di dare alla squadra molta solidità difensiva e contribuire ai successi in qualsiasi maniera.”

Michele Berardi

Ufficio Stampa Asiago Hockey AS