Emisfero Ipermercati Asiago - Comunicato stampa 'Serie A'

EMISFERO IPERMERCATI ASIAGO HOCKEY

COMUNICATO STAMPA 'SERIE A'

Confermato l'attaccante Dave Borrelli

La Emisfero Ipermercati Asiago annuncia la conferma dell’attaccante David Borrelli.

Il prolungamento con Borrelli giunge a seguito di quelli del tecnico Camazzola, del portiere Bellissimo e del difensore DeMarchi.

Dave Borrelli, nato a Sault Ste. Marie (Ontario, Canada) il 4 Gennaio 1981, con la maglia dell’Asiago ha affrontato la sua prima esperienza nel “vecchio continente”: malgrado un bruttissimo infortunio alla caviglia che ne ha condizionato il rendimento per più di metà stagione ha disputato una buona annata dove si è messo in mostra per grinta e voglia di vincere: il suo bottino finale è stato di 7 reti e 13 assists.

Questi i suoi commenti sulla conferma: “Sono felice di tornare ad Asiago e credo che la nostra potrà essere una stagione positiva dove avremo buone possibilità di ben figurare. Questa estate, oltre a lavorare nel ristorante di famiglia, mi sto allenando duramente per la prossima stagione nella quale spero di essere più consistente e di riuscire a segnare di più; voglio aiutare la squadra a raggiungere i playoff e magari a vincere il campionato… non c’è una sensazione migliore che vincere un campionato!”

Michele Berardi

Ufficio Stampa Asiago Hockey AS