Emisfero Ipermercati Asiago - Comunicato stampa 'Serie A'

EMISFERO IPERMERCATI ASIAGO HOCKEY

COMUNICATO STAMPA 'SERIE A'

Nick Plastino resta ad Asiago

La Emisfero Ipermercati Asiago annuncia di aver prolungato il proprio accordo con il giovane difensore Nick Plastino.

Plastino, nato a Sault Ste. Marie (Ontario, Canada) il 20 febbraio 1986, ha messo a referto, nella sua prima stagione tra i professionisti, 3 reti e 10 assist mostrando, malgrado la giovane età, molta grinta ed efficacia in zona difensiva.

Quella di Plastino è un importante conferma in chiave futura sia per i colori giallorossi sia per quelli azzurri: infatti, al termine della prossima stagione il giocatore avrà terminato il suo iter da “straniero” e sarà comparabile a tutti gli effetti ad un giocatore italiano nonché convocabile in nazionale.

Il talento italo-canadese ha cosi commentato la sua conferma: “Sono molto carico in vista della prossima stagione; arriverò in altopiano forte dell’esperienza della scorsa stagione e conoscendo già l’ambiente spero di avere un’annata ancor più positiva. Attualmente oltre a frequentare un corso universitario mi sto allenando con altri professionisti qui a Sault Ste. Marie. Durante la scorsa stagione ho imparato molte cose ed il mio obbiettivo personale è quello di continuare ad imparare e migliorarmi sia difensivamente che offensivamente. Per quanto riguarda invece la squadra, mi aspetto di tagliare dei grandi traguardi: abbiamo un ottimo gruppo guidato da John Parco e da un ottimo allenatore come Jimmy Camazzola quindi ci sono i presupposti perché la stagione sia densa di successi”.

Michele Berardi

Ufficio Stampa Asiago Hockey AS