Emisfero Ipermercati Asiago - Comunicato stampa 'Serie A'

Emisfero Ipermercati Asiago - Comunicato stampa "Serie A" EMISFERO IPERMERCATI ASIAGO HOCKEY COMUNICATO STAMPA "SERIE A" La Emisfero Ipermercati Asiago comunica di aver confermato i tre difensori locali Vittorio Basso, Fabio Testa e Marco Rossi.

03/lug/2008 14.00.00 Asiagohockeyas Contatta l'autore

EMISFERO IPERMERCATI ASIAGO HOCKEY

COMUNICATO STAMPA 'SERIE A'

- Vittorio Basso è nato il 6 Gennaio 1989 ad Asiago. Prodotto del vivaio stellato, si appresta ad iniziare la sua terza stagione nella formazione ‘Senior’. Nel corso dell’ultima annata è stato impiegato da coach Camazzola in 31 incontri durante i quali ha messo a referto un assist e mostrato notevoli miglioramenti.

- Fabio Testa è nato a Rovigo il 20 Maggio 1988. ‘Asiaghese’ d’adozione si appresta anch’esso ad iniziare la sua terza stagione in maglia stellata. Nell’ultimo campionato ha messo a segno 7 assist nel volgere di 32 incontri.

- Marco Rossi è nato ad Asiago il 6 Aprile 1986. Per il difensore Asiaghese si tratta della sua quarta stagione nell’hockey professionistico.

Va quindi delineandosi la retroguardia dell’Asiago che, al momento, conta, oltre ai tre giocatori sopraccitati, anche Nick Plastino e Matt DeMarchi.

Non è da escludere che altri giocatori delle giovanili vengano gradualmente inseriti nel roster della prima squadra, seguendo il naturale processo di crescita.

Michele Berardi

Ufficio Stampa Asiago Hockey AS