Com. Stampa Bassano Hockey 54

05/feb/2004 15.49.41 Stefano Zamperin Contatta l'autore

Da venerdì inizia la prevendita di Bassano-Gulpilhares di Coppa Europa CERS

Il SiaInfoplus Bassano Hockey 54 annuncia l'apertura della prevendita dei biglietti gara di andata dei Quarti di Finale di Coppa Europa CERS contro i forti portoghesi del Gulpilhares, in programma Sabato 7 Febbraio alle ore 21.00. Primi acquisti già venerdi' 6 Febbraio quando il Bar del Palasport di Via Ca' Dolfin sarà aperto eccezionalmente dalle ore 16.00 fino alle 20.30 (Entrata Nord, salite le scale sulla destra). Sabato si potranno acquistare i biglietti in prevendita dalle 15:00 alla biglietteria del PalaBassano. Il SiaInfoplus Bassano Hockey 54 ricorda che non è valido l'abbonamento per questa partita e comunque il consiglio a tutti gli altri  appassionati di acquistare prima i biglietti, evitando lunghe file alla biglietteria, come successo nella Finale di Coppa Italia un mese fa. Fischio d'inizio di Bassano-Gulpilhares alle ore 21:00.

In caso di cambiamenti di orari delle prevendite verra' comunicato tempestivamente nel nostro sito Internet www.bassanohockey54.it

Stefano Zamperin
Ufficio Stampa Bassano Hockey 54