Emisfero Ipermercati Asiago - Comunicato stampa 'Serie A'

Allegati

07/lug/2008 11.10.00 Asiagohockeyas Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
 
EMISFERO IPERMERCATI ASIAGO HOCKEY

COMUNICATO STAMPA 'SERIE A'

 

Confermato Trevor Johnson

 

La Emisfero Ipermercati Asiago conferma un importante tassello della sua retroguardia: Trevor Johnson e la società altopianese, infatti, hanno prolungato il loro accordo.

Trevor è nato a Trail (British Columbia, Canada) il 25 Gennaio 1982: quella che sta per iniziare sarà la sua terza stagione in Italia e potrà, grazie alle origini pugliesi della madre Viviana, scendere in campo da italiano.

Nel corso dell’ultima stagione ha messo a segno 6 reti e servito 19 assist in sole 27 uscite, mostrando delle ottime doti offensive supportate da un buon tiro.

Questi i commenti del giocatore: Sono molto contento di fare ancora parte della squadra. Nella prossima stagione darò il meglio di me per disputare un buon campionato. Vorrei inoltre contribuire a fare si che la squadra torni ad essere una compagine di alta classifica. Abbiamo tanto lavoro da fare ma credo che la politica societaria di questi anni, alla fine, porterà buoni frutti. Quest’estate oltre che allenarmi, sto costruendo la mia casa, attività che mi sta portando via molto tempo. Io e mia moglie Andrea non vediamo l’ora di tornare ad Asiago e di consolidare le amicizie della scorsa stagione.

 

Michele Berardi

Ufficio Stampa Asiago Hockey AS

 

 

 

Asiago Hockey As

Via della stazione, 1

36012 Asiago (Vi)

Tel. 0424/64580 - Fax. 0424/463480

www.asiagohockeyas.com

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl