Com. Stampa Bassano Hockey 54

PALABASSANO di Bassano del Grappa (Vicenza) - ore 20.45
SIAINFOPLUS BASSANO HOCKEY 54 - MODENA HOCKEY

Testa-Coda al PalaBassano: arrivano i gialloblu del Modena

Il SiaInfoplus Bassano Hockey 54 sabato nella sera degli innamorati, ospita al PalaBassano il fanalino di coda del Campionato, l'unica squadra ancora a zero punti dopo 16 giornate. Potrebbe sembrare una squadra materasso, ma ha tutte le carte per mettere i bastoni nelle ruote della capolista. E' una squadra atipica, con delle sconfitte veramente minime, tra cui la penultima persa persino 4 a 3 contro il Forte dei Marmi, che ci fermo' sull'1 a 0 solo alcuni giorni fa. Il cuore dei modenesi è sempre vivo e acceso, e gli emiliani pagano un po' l'inesperienza dei propri giocatori mancando sempre all'ultimo la scoccata vincente. Fu cosi' anche all'andata, dove al PalaSacca il bassano usci' con 1 a 0 tiratissimo. I gialloblu quest'anno hanno acquistato forse i migliori tre giocatori del mercato cileno per farli crescere in terra italiana. Si tratta del 21enne Juan Pablo Diaz, del 17enne Pablo Jara e del "nuovo" Zambrano Jimenez, tutti da affiancare ai giovani modenesi e al duo d'attacco di Nicolas Damiani e Stefano Scutece. Quest'ultimo, ex Lodi, è il capocannoniere con 10 reti all'attivo. All'andata il coach Massimo Baraldi fece giocare Davide Golinelli, che sfoggio' una prestazione ottima, ma ultimamente si è preferito il giovane 21enne Andrea Lucchi. Nell'ultima di A1 il Modena è caduto a Seregno per 5 reti a zero, dimostrando comunque che squadra materasso non è.
Il SiaInfoplus Bassano si presenta contro il Modena forse con qualche novità. Dario Rigo potrebbe ritornare nel parquet per testare i suoi muscoli in vista dell'ardua trasferta della prossima settimana in terra portoghese, ed anche Enrico Giaretta ha qualche possibilità di risolcare il nostro parquet. Il resto della "Dantas trup" sta bene: la vittoria a Forte dei Marmi ha rinfrancato (se ce n'era bisogno) allenatore e giocatori e la presenza dei tifosi giallorossi in toscana è risultata una nota lieta per tutti. Nel finale infatti tutti i giocatori giallorossi sono corsi sotto il settore dei tifosi, per ringraziare gli aficionados uno ad uno.
Arbitro dell'incontro il signor Babboni della provincia di Grosseto.

Si potrà rimanere aggiornati in diretta sulla partita SiaInfoplus-Modena sulla radio ufficiale del Bassano Hockey 54: Radio Bellla & Monella. A partire dalle ore 20.45 di Sabato 14, informeremo tutta Italia (con 3 aggiornamenti nell'arco di 90 minuti) sull'andamento della partita. Frequenze: 97.000 Mhz e 103.500 Mhz in zona Bassano del Grappa e per le altre www.radiobelllaemonella.it

Prossimi appuntamenti:
Sabato 21 Febbraio al Pavilhao Municipal di Gulpilhares (Portogallo) alle ore 18.00, contro il Gulpilhares, valido come ritorno dei Quarti di Finale di Coppa Europa CERS.
Mercoledi' 25 Febbraio al Pala Del Lago di Novara alle ore 20.45, contro il Roller Novara, posticipo diciasettesima giornata del Campionato di Serie A1.
Sabato 28 Febbraio al PalaBassano alle ore 20.45, contro il Roller Salerno, diciottesima giornata del Campionato di Serie A1

16° GIORNATA - Sabato 14.02.2004 e posticipi il 17.02.2004

#4 - Marco Conte 9 2
#2 - Luis Nunes 2 0