Emisfero Ipermercati Asiago - Comunicato stampa 'Serie A'

08/ago/2008 14.49.00 Asiagohockeyas Contatta l'autore

EMISFERO IPERMERCATI ASIAGO HOCKEY

COMUNICATO STAMPA 'SERIE A'

Parte la campagna abbonamenti della Emisfero Ipermercati Asiago in vista della stagione 2008/09.

Saranno disponibili due tipologie di abbonamento:

1) Abbonamento posto numerato : assicura il posto a sedere fisso e numerato in uno dei due settori riservati; comprende tutti gli incontri (21) della stagione regolare del Campionato di Serie "A”, gli incontri amichevoli di pre stagione e quelli eventuali della Coppa Italia che l'Hockey Club Asiago disputerà allo stadio del ghiaccio di Asiago.

2) Abbonamento posto non numerato: assicura l'accesso allo stadio ; il suo possessore potrà occupare qualsiasi posto a sedere ad eccezione di quelli contrassegnati dall’adesivo “Riservato ospite” o “Riservato Abbonato”; comprende tutti gli incontri (21) della stagione regolare del Campionato di Serie "A", gli incontri amichevoli di pre stagione e quelli eventuali della Coppa Italia che l' Hockey Club Asiago disputerà allo stadio del ghiaccio di Asiago.

La società si riserva il diritto di vendere biglietti per posti numerati durante le feste natalizie; in tal caso l’abbonamento “posto non numerato” assicurerà l’accesso al solo settore non numerato (Tribuna Consorzio).

T TIPOLOGIA DI ABBONAMENTO

CATEGORIE

REGULAR SEASON

INTERO

RIDOTTO

Abbonamento Posto riservato

REGULAR SEASON

INTERO

RIDOTTO

Abbonamento Posto libero o in piedi

Opzioni

- " Presenta un amico" Con questa offerta l’Hockey Club Asiago garantisce uno sconto del 50% sull’acquisto della tessera a chi “presenta” un nuovo abbonato*. L’offerta è limitata ad una sola presentazione per ogni tessera e viene presa in considerazione solo se il nuovo abbonato rientra nella tipologia “Posto numerato” e “Posto non numerato”.

* Rientrano nella categoria “nuovi abbonati” tutte le persone che non hanno sottoscritto un abbonamento nelle ultime tre stagioni.

- "Opzione Famiglia" (valida per un nucleo formato da un minimo di tre persone conviventi maggiorenni): verrà applicata la tariffa ridotta del 30%.

- "Opzione Over 100 Km": l'abbonamento (ridotto) riservato a chi, tra andata e ritorno, supera una distanza di 100 Km per assistere agli incontri dell'Hockey Club Asiago.

- "Tariffa ridotta": verrà applicata alle donne, a tutti gli ex atleti dell' Hockey Club Asiago e agli abbonati della stagione 2007/08.

- "Under 11" : entrata gratuita in posti non numerati.

- "Under 18" : tariffa speciale di soli Euro 50.00 che garantisce l’accesso nei settori non numerati.

Nota Tutti i richiedenti, al momento della sottoscrizione, dovranno fornire una foto tessera da applicare sull'abbonamento.

IMPORTANTE : le opzioni NON sono cumulabili. L’Hockey Club Asiago si riserva la possibilità di effettuare tutte le verifiche necessarie per convalidare la richiesta di abbonamento.

Michele Berardi

Ufficio Stampa Asiago Hockey AS