Hockey su Pista - BassanoH54 - Coppa Europa, Prevendite

Coppa Europa CERS contro i forti spagnoli del Voltregà, in programma Sabato 6

04/mar/2004 01.19.29 Stefano Zamperin Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
 



Da venerdì inizia la prevendita di Bassano-Voltrega, Semifinale di Coppa Europa CERS

Il SiaInfoplus Bassano Hockey 54 annuncia l'apertura della prevendita dei biglietti gara di andata della Semifinale di Coppa Europa CERS contro i forti spagnoli del Voltregà, in programma Sabato 6 Marzo alle ore 21.00. Primi acquisti già venerdi' 5 Marzo quando il Bar del Palasport di Via Ca' Dolfin sarà aperto eccezionalmente dalle ore 18.00 fino alle 20.30 (Entrata Nord, salite le scale sulla destra). Sabato si potranno acquistare i biglietti in prevendita dalle 15:00 alla biglietteria del PalaBassano. Il SiaInfoplus Bassano Hockey 54 ricorda che non è valido l'abbonamento per questa partita e comunque il consiglio a tutti gli altri  appassionati di acquistare prima i biglietti, evitando lunghe file alla biglietteria. Fischio d'inizio di Bassano-Voltregà alle ore 21:00.


In caso di cambiamenti di orari delle prevendite verra' comunicato tempestivamente nel nostro sito Internet www.bassanohockey54.it
 

Stefano Zamperin
Ufficio Stampa Bassano Hockey 54
Webmaster Sito Ufficiale Bassano Hockey 54
news@bassanohockey54.it - www.bassanohockey54.it
Cell.:  +39 348 9327659


Per rimuoverti da questa mailing-list invia un'e-mail a news@bassanohockey54.it e scrivi nell'oggetto "RIMOZIONE MAILING-LIST"
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl