Hockey su Pista - BassanoH54 - Comunicato Stampa

10/mar/2004 16.38.00 Stefano Zamperin Contatta l'autore

CAMPIONATO ITALIANO SERIE A1 2003/2004

Squalifica per un turno del PalaBassano: la società ricorre alla C.A.F.

Il Giudice Sportivo il Dott. Marcello Bicini, nel pomeriggio di ieri ha inflitto al Palasport del Bassano Hockey 54 una squalifica di una giornata. Il testo ufficiale apparso nel sito della Lega Nazionale Hockey: "In quanto, alla fine del 1° tempo, mentre giocatori e dirigenti della squadra avversaria rientravano negli spogliatoi, alcuni tifosi locali si avvicinavano alla balaustra e proferivano frasi offensive e minacciose nei loro confronti e li raggiungevano con alcuni sputi (recidiva: v. C.U. n° 43 del 21/01/2004)". Appreso della sentenza il Presidente Eros Merlo ha annunciato (ancora in pullman verso Vercelli o meglio poi Seregno) la decisione di ricorrere d'urgenza alla Corte d'Appello Federale. I tempi quindi dovrebbero essere brevi e nelle prossime ore (o giorni) la Corte si riunirà per decidere sul ricorso. In caso di mancato accoglimento del ricorso la partita dovrebbe svolgersi al PalaSacca di Modena.

Bassano del Grappa (Vicenza),  il 10/03/2004

Stefano Zamperin