Emisfero Ipermercati Asiago - Comunicato stampa 'Serie A'

11/set/2008 22.58.43 Asiagohockeyas Contatta l'autore

EMISFERO IPERMERCATI HOCKEY CLUB ASIAGO

COMUNICATO STAMPA 'SERIE A'

La Emisfero Ipermercati Asiago si arrende al Pontebba con il risultato di 3-6. Gli stellati reggono per due tempi ma poi deve lasciare strada ad un Pontebba più organizzato e probabilmente più avanti nella preparazione. Per i friulani l'unico assente è Marco Pietrafresa mentre l'Asiago deve fare fronte ai pesantissimi forfait di Damian Surma e di Daniel Bellissimo rimpiazzato, nell'occasione, da Gianfilippo Pavone
La partita inizia su ritmi blandi ed il risultato è sbloccato da una precisa conclusione di Andreas Lutz che si incunea tra la spalla di Pavone ed il palo. La partita prosegue con penalità da ambo le parti con con poche concrete occasioni da goal fino al 13' quando Sparre raddoppia per i Friulani; passa un solo minuto e John Parco ristabilisce le distanze insaccando, da lontano, un rasoghiaccio su cui Carpano non può niente.
Il secondo periodo si apre con la seconda rete di Sparre che si “candida” a leader dell'attacco mentre poco dopo metà periodo Ryan Menei segna la sua prima rete in maglia stellata capitalizzando un contropiede.
Il terzo periodo si apre come il precedente ovvero con Sparre a segnare la rete del doppio vantaggio. Al 45' complice un indecisione arbitrale (prima gioco interrotto tramite un fischio poi lasciato inspiegabilmente proseguire) il Pontebba segna con Fabio Armani e con Guenette. Negli ultimi secondi della partita Rodeghiero segna la rete del definitivo 3-6

Asiago-Pontebba 3-6 (1-2; 1-1; 1-3)
Marcatori: 9.55 Lutz 13.03 Sparre (Koivisto, Limnell), 14.19 Parco (Tessari M.), 23.40 Sparre (Limnell, Guenette), 32.10 Menei, 41.39 Sparre (Guenette, Rigoni) SUP, 45.28 Armani, 50.55 Guenette (Limnell, Vernaccini), 59.43 Rodeghiero (Parco)

Asiago: Pavone, Tura, Plastino, DeMarchi, Johnson, Lehtinen, Miglioranzi, Rossi, Parco, Busa, Tessari N., Tessari M., Borrelli, Benetti, Strazzabosco, Presti, Parco, Pegoraro, Rodeghiero, Stanley. All. Camazzola