[_jV_jjZ_v_m_'jg__-____O]zS __[h ____ _${.x Comunicato Stampa n° 13 / 2008-2009 Al via la Campagna Abbonamenti 2008/2009 del Metalba Bassano Hockey 54 Apre ufficialmente oggi, Lunedì 15 Settembre 2008, la Campagna Abbonamenti per la Stagione 2008-2009 del Campionato di Serie A1 di Hockey Pista del Metalba Bassano Hockey 54.

16/set/2008 11.10.49 Stefano Zamperin Contatta l'autore

Comunicato Stampa 13 / 2008-2009

Al via la Campagna Abbonamenti 2008/2009 del Metalba Bassano Hockey 54

Due i tipi di abbonamento per le tredici partite in programma nel Campionato italiano di Serie A1 2008/2009, Intero e Ridotto.

L' Abbonamento Intero costerà Euro 80,00 mentre quello Ridotto Euro 40,00. Quest'ultimo è riservato alle persone Over 60 Anni, i Ragazzi dai 12 ai 16 anni, i disabili, i Tesserati F.I.H.P. e, novità, per tutte le Donne. Tutti i ragazzi sotto i 12 anni entreranno sempre gratis ad ogni partita della stagione.
Ogni tipo di Abbonamento è nominativo (obbligatorio il nome e cognome) e sarà richiesto all'acquisto della tessera.

L' Abbonamento intero 2008-2009 sarà valido per ottenere il Biglietto Ridotto per le gare dei Playoff 2008/2009.

Si potranno acquistare gli abbonamenti a partire da oggi sino a venerdi' 19 settembre presso la Segreteria del PalaBassano dalle 16.30 alle 19.30 (telefono 0424 566818)
Dal 23 al 26 settembre 2008 si potranno acquistare al Bar del Palazzetto dalle ore 17.00 alle ore 20.00, mentre dal 30 settembre in poi ritornerà la sede abituale della sede del PalaBassano

Oltre a chiederVi nome e cognome, ed eventuale condizione per l'abbonamento ridotto, vi sarà lasciata una ricevuta che sarà sostituita entro l'inizio del campionato di Serie A1 con l'abbonamento vero e proprio.
Vi informeremo tempestivamente quando ritirarli presso il Bar del Palazzetto.

Bassano
del Grappa (Vicenza),  il 15/09/2008

Stefano Zamperin
Ufficio Stampa Bassano Hockey 54
news@bassanohockey54.it - www.bassanohockey54.it

Nota bene per tutti i lettori:
PER NON RICEVERE PIU' LA NEWSLETTER, Loggati nel nostro sito internet e alla voce "Il mio profilo" sul menù a sinistra, spunta la casella NEWSLETTER e salva le modifiche.