Emisfero Ipermercati Asiago - Comunicato stampa 'Serie A'

Emisfero Ipermercati Asiago - Comunicato stampa "Serie A" EMISFERO IPERMERCATI ASIAGO COMUNICATO STAMPA "SERIE A" La Emisfero Ipermercati Asiago sarà impegnata domani, Domenica 21 Settembre 2008 alle 18.30, allo stadio Odegar di Asiago nel I° Memorial Darcy Robinson; ad affrontare i leoni dell'altopiano sarà il Bolzano campione d'Italia in carica e fresco vincitore della Supercoppa Italia (6-3 inflitto al Pontebba).

20/set/2008 22.12.15 Asiagohockeyas Contatta l'autore

EMISFERO IPERMERCATI ASIAGO

COMUNICATO STAMPA 'SERIE A'

Tra le fila del Bolzano, dubbi sulla presenza in campo di Enrico Dorigatti e Leo Insam mentre per quanto riguarda l'Asiago, rientrerà il portiere Daniel Bellissimo mentre resta incerta la presenza sul ghiaccio di John Parco.
L'ingresso allo stadio è gratuito.

Michele Berardi

Ufficio Stampa Hockey Club Asiago