Emisfero Ipermercati Asiago - Comunicato stampa 'Serie A'

Emisfero Ipermercati Asiago - Comunicato stampa "Serie A" EMISFERO IPERMERCATI ASIAGO COMUNICATO STAMPA "SERIE A" La Emisfero Ipermercati Asiago batte il Brunico per 2 a 1; gli stellati hanno trionfato mettendo in campo grinta e concludendo un incontro molto convincente.

27/set/2008 22.53.26 Asiagohockeyas Contatta l'autore

EMISFERO IPERMERCATI ASIAGO

COMUNICATO STAMPA 'SERIE A'

Asiago che si presenta sul ghiaccio, come annunciato, privo del solo Tony Tuzzolino; Brunico al completo.
L'incontro si apre con una lunga fase di studio in cui si verificano solo un paio di azioni degne di nota. L'equilibrio viene apparentemente rotto al 12' quando la coppia dei “Greg” va in rete in superiorità: segna Watson su assist di Barber. Un solo minuto dopo l'Asiago pareggia grazie alla staffilata di Lehtinen il quale, dalla blu, infila Guard; quello del difensore numero 4, oltre ad essere il suo primo goal in maglia stellata, è anche la prima rete ufficiale degli altopianesi in questa stagione.

Il secondo tempo si gioca su ritmi elevati con entrambe le squadre vicino alla rete; l'occasione più netta la fallisce Jarmuth il quale, rientrando dalla panca puniti, s'invola in contropiede solitario ma trova sulla sua strada uno statuario Bellissimo.
Il registro non cambia neanche nel terzo periodo con entrambe le squadre ad andare vicino alla rete e con i rispettivi portieri impegnati in qualche bell'intervento. L'equilibrio viene rotto al 52' grazie ad una pregevole marcatura di John Parco che porta al meritato vantaggio gli stellati. Negli ultimi minuti Mair tenta anche l'infruttuosa carta del sesto giocatore di movimento.
La prossima uscita dell'Hockey Club Asiago è prevista per Giovedì 2 Ottobre alle ore 20.30 nuovamente all'Odegar contro il Pontebba.

Asiago- Brunico 2-1 (1-1; 0-0; 1-0)

Marcatori: 12.35 Watson (Barber, Jarmuth) SUP, 13.20 Lehtinen (Menei) SUP., 52.24 Parco (Borrelli)

Asiago: Bellissimo, Pavone, Plastino, DeMarchi, Johnson, Lehtinen, Miglioranzi, Rossi, Porco, Busa, Tessari N., Tessari M., Borrelli, Benetti, Strazzabosco, Menei, Presti, Pegoraro, Rodeghiero. All. Camazzola

Brunico: Guard, Ploner D., Mair, Hofer, Willeit, Vodrazka, Jarmuth, Trevisani, Bona, Oberrauch, Pichler, Trenker, Sparber, Platter, Tallari, Bernakevitch, Watson, Barber, Marchiori, Tauber, Rehmann All. Mair