Hockey su Pista - SerIE a1 - cAMBIAMENTI DI ORARIO

Il SiaInfoplus Bassano comunica che la partita tra

23/mar/2004 16.06.29 Stefano Zamperin Contatta l'autore

Cambiamenti di data e di ora

Il SiaInfoplus Bassano comunica che la partita tra SiaInfoplus Bassano Hockey 54 e Centro Giovani Calcatori di Viareggio in programma Sabato 27 Marzo 2004 alle ore 20.45 sarà giocata al PalaHockey di Breganze, a causa dell'indisponibilità del PalaBassano da venerdi' prossimo per i Campionati Italiani Assoluti di Pattinaggio Artistico. L'inizio è previsto alle ore 20.45 e l'abbonamento sarà valido come entrata a Breganze.

Il Berti Auto Bassano Hockey & Skating per lo stesso problema di indisponibilità del Palasport, giocherà la partita contro l'Amatori Lodi sempre al PalaHockey di Breganze, ma alle ore 16.00 di Domenica 28 Marzo 2004.

La Lega Nazionale Hockey ha invece posticipato a Lunedi' 26 Aprile 2004 la partita tra Prato e Bassano, valida come penultima giornata del campionato di Serie A1, a causa di esigenze televisive. La gara sarà trasmessa in diretta alle ore 20.30 su Rai Sport Satellite.

Bassano del Grappa (Vicenza),  il 22/03/2004

Stefano Zamperin