Emisfero Ipermercati Asiago - Comunicato stampa 'Serie A'

Asiago che si presenta sul ghiaccio al completo, compreso il rientrante Vittorio Basso; Alleghe che oltre all'annunciato forfait di Manuel DeToni deve far fronte anche all'assenza dell'altro DeToni, Lino.

09/ott/2008 22.42.21 Asiagohockeyas Contatta l'autore

EMISFERO IPERMERCATI ASIAGO

COMUNICATO STAMPA 'SERIE A'

La Emisfero Ipermercati Asiago perde con l’Alleghe per 3-0 gettando via un incontro che era ampiamente alla portata degli uomini di Camazzola.
Asiago che si presenta sul ghiaccio al completo, compreso il rientrante Vittorio Basso; Alleghe che oltre all’annunciato forfait di Manuel DeToni deve far fronte anche all’assenza dell’altro DeToni, Lino. “Gradi” di capitano a Mike Harder.

Al termine del primo periodo, che “ai punti” sarebbe stato da assegnare ad un Asiago che ha dominato in situazione di parità numerica, lo score vede, invece, l’Alleghe in vantaggio per 1 a 0.
Le occasioni più nitide sono state fallite da Pegoraro, Borrelli (fallito un contropiede) e Menei (contropiede). La rete degli ospiti è stata segnata al 15’ da Bilotto il cui tiro ha trafitto Bellissimo tra le gambe.

Nel secondo periodo, conclusosi a reti bianche, l’Asiago cala leggermente il ritmo ma continua comunque a condurre la partita; gli avanti stellati trovano di fronte un Groeneveld veramente in serata che nega, più di una volta, la gioia del goal a Parco e compagni.

Anche il terzo periodo si gioca sulla falsariga dei due precedenti con l’Asiago che crea molte occasioni da goal ma tutte vengono fallite dagli attaccanti stellati o neutralizzate da un incredibile Groeneveld. Nel corso dell’ultimo minuto uno sbilanciato Asiago subisce il contropiede di Jamieson che chiude il discorso dei tre punti. Negli ultimi 10” gli stellati subiscono un'altra rete, segnata da Veggiato, che rende ancor più bugiardo il passivo.

Asiago-Alleghe 0-3 (0-1; 0-0; 0-2)
Marcatori:
15.26 Bilotto (Fontanive N., Veggiato), 59.13 Jamieson (Harder, Bilotto), 59.50 Veggiato (Wiklander)
Asiago: Bellissimo, Pavone, Plastino, DeMarchi, Johnson, Basso, Lehtinen, Miglioranzi, Rossi, Parco, Busa, Tessari N., Tessari M., Borrelli, Benetti, Strazzabosco, Menei, Presti, Pegoraro, Rodeghiero, Tuzzolino. All.
Camazzola

Alleghe: Groeneveld, Moretti, Bilotto, DeBiasio Ganz, Giallonardo, Jacobsen, Lorenzi, Chitarroni, DaTos, Fontanive A., Fontanive F., Fontanive N., Harder, Jamieson, Monferone, Soia, Veggiato, Wiklander.  All. Kelly

Michele Berardi

Ufficio Stampa Hockey Club Asiago