Emisfero Ipermercati Asiago - Comunicato stampa 'Serie A'

Diretta RAI: La partita sarà trasmessa in diretta sul canale digitale e digitale terrestre Rai Sport Più (227 del bouquet SKY) L'Asiago: Incassata la sconfitta contro il Caldaro, la situazione dell'Asiago non è delle più rosee.

15/ott/2008 10.23.07 Asiagohockeyas Contatta l'autore

EMISFERO IPERMERCATI ASIAGO

COMUNICATO STAMPA 'SERIE A'

La Emisfero Ipermercati Asiago tornerà a giocare Domani, Giovedì 16 Ottobre alle 20.30, quando all’Odegar arriverà il Bolzano campione d’Italia.

L'Asiago: Incassata la sconfitta contro il Caldaro, la situazione dell’Asiago non è delle più rosee. Un calo programmato dovuto, principalmente, alla preparazione che i giocatori stanno affrontando ha messo gli stellati in una evidente crisi di risultati. Ora per i ragazzi di Camazzola ci sarà un fine settimana durissimo in cui, all’Odegar arriveranno Bolzano e Cortina, rispettivamente seconda e prima della classe.
Guida la graduatoria interna John Parco che, a 6 punti (3+3), precede di due lunghezze Matteo Tessari e Ryan Menei entrambi a segno con 2 reti e 2 assist.

Gli avversari: In campionato il Bolzano è reduce dalla prima sconfitta incassata per mano del Cortina, nuovo leader della classifica proprio davanti agli altoatesini.; al contrario, in coppa Italia è arrivata un’affermazione per 4 a 1 nei confronti del Varese.
Leader della classifica marcatori è Kenny Corupe con 10 punti (5+5) seguito, a 5 lunghezze, da Jon Pittis (5+0) e da Carl Johan Johansson (0+5)

Precedenti: Le due squadre si sono affrontate nel precampionato di questa stagione; nel I° Memorial Darcy Robinson, gli stellati hanno battuto il Bolzano per 5 a 4.

Assenze: Gli stellati dovrebbero presentarsi nuovamente privi dell’infortunato Andrea Rodeghiero mentre gli ospiti, probabilmente, dovranno fare fronte alle assenze di Enrico Dorigatti e Leo Insam; sicuro forfait di Alexander Egger che sconterà la prima delle due giornate d squalifica comminategli dal giudice sportivo.

Arbitri: La direzione dell’incontro è affidata a Karel Metelka il quale sarà assistito da Maurizio Lorengo e Claus Unterweger.

Altri incontri: Cortina-Fassa, Alleghe-Brunico, Pontebba-Renon

Classifica: Cortina 14, Bolzano 10, Renon 8, Fassa 7, Asiago 6, Brunico 5, Alleghe 5, Pontebba 5

Dove seguire la partita: Puoi seguire la partita tramite il programma “tutto l’hockey minuto per minuto” trasmesso su Radio Asiago alla frequenza 107.700mhz oppure in streaming sul sito www.radioasiago.it

Probabili Formazioni:
Asiago: Bellissimo, Pavone, Plastino, DeMarchi, Johnson, Lehtinen, Miglioranzi, Rossi, Basso, Parco, Busa, Tessari N., Tessari M., Borrelli, Benetti, Strazzabosco, Menei, Presti, Pegoraro, Tuzzolino. All.
Camazzola

Bolzano: Hakkinen, Bernard, Johansson, Ceresa, Speranza, Durdin, Borgatello, Ramoser F., Zisser, Corupe, DiCasmirro, Olson, Pittis, Bernard, Walcher, Ansoldi, Ramoser R., Unterkofler.  All.
Helle

Michele Berardi