Hockey su Pista - BassanoH54 - Bassano Hockey 54 trionfa alla Festa dello Sport

02/apr/2004 17.22.06 Stefano Zamperin Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
 

COMUNICATO STAMPA BASSANO HOCKEY 54


Alla Festa dello Sport trionfano gli atleti del Bassano Hockey 54

Festa dello Sport 2004: la premiazione ai migliori atleti e società di Bassano del Grappa nell'annata 2002-2003. Illustri ospiti a questa manifestazione organizzata dal Comune di Bassano del Grappa: si parte dal ciclista plurimedagliato Silvio Martinello, alla ciclista professionista ligure ma adottata bassanese Cappellotto, dall'assessore della Provincia allo Sport al delegato CONI della provincia, dalla pallavolista del Vicenza De Luca all'assessore allo Sport Egidio Torresan e al padrone della manifestazione, sindaco Gianpaolo Bizzotto. Dopo i discorsi di rito, con l'accentuazione sul ruolo degli allenatori e dirigenti, molte volte quasi volontari dello sport, sono stati premiati subito tre atleti del Bassano Hockey 54, la società che piu' di tutte ha rappresentato Bassano nel mondo e in Italia, con la vittoria della Coppa Italia, il raggiungimento nel 2003 della Semifinale di Coppa CERS e il secondo posto in campionato, vicecampioni d'Italia. Giovanni Zen, ex Juniores, neo-Seniores premiato per le medaglie e i successi personali nell'annata scorsa con la maglia azzurra e della rappresentativa veneta, e i Gemelli Michielon, Alessandro ed Alberto, acclamati da un "Cinema Da Ponte" al tutto esaurito, e forse gli atleti piu' conosciuti da tutto il "parco" sportivo bassanese. Sulla premiazione dell'assessore Egidio Torresan vengono premiati, verso la fine della manifestazione, ben due squadre del Bassano Hockey 54, la prima squadra SiaInfoplus e la categoria Allievi, per la vittoria della Coppa Italia 2003 Allievi. Giocatori presentati uno ad uno con un premio alla società rappresentata dal presidente Eros Merlo.

Un corposo reportage della manifestazione sarà presente nei prossimi giorni nel nostro Sito Internet, www.bassanohockey54.it.

Bassano del Grappa (Vicenza), il 01/04/2004

 

Stefano Zamperin
 

 
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl