Emisfero Ipermercati Asiago - Comunicato stampa 'Serie A'

Allegati

17/ott/2008 08.32.48 Asiagohockeyas Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
 
EMISFERO IPERMERCATI ASIAGO

COMUNICATO STAMPA 'SERIE A'

 

La Emisfero Ipermercati Asiago tornerà a giocare Sabato 18 Ottobre alle 20.30 quando nuovamente all’Odegar arriverà il Cortina, prima formazione della classifica.

L'Asiago: Malgrado aver incassato una sconfitta, la resa degli stellati contro il Bolzano è stata onorevole. L’Asiago ha messo in campo, rispetto alle gare precedenti, una prestazione ordinata che avrebbe potuto portare la squadra di Camazzola a punti.
Guida la classifica marcatori John Parco con 7 punti (4+3), seguito da Tuzzolino a 5 (2+3) mentre a 4 ci sono Matteo Tessari (2+2), Ryan Menei (2+2) e Dave Borrelli (1+3).

Gli avversari: L’imbattuto Cortina è stato protagonista di un avvio di campionato scoppiettante e la squadra sta confermando le attese della pre-stagione, guidando la classifica con 4 lunghezze di vantaggio sul Bolzano.
Il nuovo coach Paul Adey può contare su un ottimo portiere come Jeff Maund e su una granitica difesa composta da Louis Robitille, Steve Gallace (ex Merano e Brunico), Martin Wilde, Luca Zandonella e gli ex Asiago Michele Strazzabosco e Luigi Da Corte.
In attacco, confermati i “locali” e l’ormai Italiano Mike Souza, sono arrivati a completare il reparto l’ex Bolzano Jordan Krestanovich, l’Italo Ryan Watson, Kiel McLeod e Joe Cullen, fratello di quel Matt che aveva solcato il ghiaccio di cortina durante il lock-out.
Guida la classifica marcatori Kiel McLeod con 10 punti (5+5) seguito da Jordan Krestanovich a 8 (3+5), Mike Souza (6+1) e Martin Wilde (2+5) a 7 e dalla coppia formata da Joe Cullen (3+3) e Giorgio DeBettin (0+6) ferma a quota 6

Assenze: Entrambe le squadre sono previste sul ghiaccio al completo.

Ex: Alla partita prenderanno parte quattro “ex”: In maglia stellata c’è Tony Tuzzolino mentre tra gli scoiattoli di Cortina ci sono Luigi Da Corte, Giorgio DeBettin e Michele Strazzabosco.

Arbitri: La direzione dell’incontro è affidata a Giancarlo Bosio il quale sarà assistito da Daniel Gamper e Danilo Tamiazzo.

Altri incontri: Renon-Brunico, Alleghe-Pontebba, Fassa-Bolzano

Classifica: Cortina 17, Bolzano 13, Renon 8, Pontebba 8, Alleghe 8, Fassa 7, Asiago 6, Brunico 5

Dove seguire la partita: Puoi seguire la partita tramite il programma “tutto l’hockey minuto per minuto” trasmesso su Radio Asiago alla frequenza 107.700mhz oppure in streaming sul sito www.radioasiago.it

Probabili Formazioni:
Asiago: Bellissimo, Pavone, Plastino, DeMarchi, Johnson, Lehtinen, Miglioranzi, Rossi, Basso, Parco, Busa, Tessari N., Tessari M., Borrelli, Benetti, Strazzabosco, Menei, Presti, Pegoraro, Tuzzolino. All.
Camazzola

Cortina: Alberti, Maund, DaCorte, Gallace, Robitaille, Strazzabosco, Wilde, Zandonella, Adami, Cullen, DeBettin, Giugliano, Krestanovich, McLeod, Menardi, Moser, Souza, Watson.  All.
Adey

 

 

Michele Berardi

Ufficio Stampa Hockey Club Asiago

Hockey Club Asiago
Via della stazione, 1
36012 Asiago (Vi)
Tel. 0424/64580
Fax. 0424/463480
www.asiagohockeyas.com

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl