Emisfero Ipermercati Asiago - Comunicato stampa 'Serie A'

18/ott/2008 16.29.23 Asiagohockeyas Contatta l'autore

EMISFERO IPERMERCATI ASIAGO

COMUNICATO STAMPA 'SERIE A'

Il nuovo allenatore della nazionale Italiana Rick Cornacchia ha diramato le prime convocazioni della sua gestione.
I selezionati parteciperanno ad un raduno di preparazione a Bressanone (2-4 Novembre) e all’Euro Ice Hockey Challenge che si terrà ad Oslo dal 5 al 10 Novembre e vedrà impegnate Italia, Norvegia, Austria e Francia.

Per la Emisfero Ipermercati Asiago, oltre a John Parco, è stato selezionato, per la prima volta, il difensore Trevor Johnson.

Ecco l’elenco completo dei selezionati:
PORTIERI: TRAGUST Thomas (SHC Fassa Salumi Levoni), CARPANO Andrea (SG Generali Aquile FVG Pontebba), RUSSO Adam (ASG Tours - FRA), HELL Gunther (EHC Munchen - GER), BAUR Renè (WSV Sterzing Vipiteno/HC Toblach Dobbiaco).

DIFENSORI: BORGATELLO Christian (HC Interspar Bolzano Bozen Foxes), HELFER Armin (HC Thurgau SUI), LUTZ Andreas (SG Generali Aquile FVG Pontebba), STRAZZABOSCO Michele (SG Cortina De Vilmont Champagne), TREVISANI Carter (HC Red Orange Pustertal Valpusteria), SIGNORETTI Andrè (Sønderjyske – DEN), GALLACE Steven (SG Cortina De Vilmont Champagne), MARCHETTI Stefano (SHC Fassa Salumi Levoni), HOFER Armin (HC Red Orange Pustertal Valpusteria), JOHNSON Trevor (Emisfero Ipermercati HC Asiago), HAFNER Markus (Ritten Sport Renault Trucks), CERESA David (HC Interspar Bolzano Bozen Foxes/HC Eppan Appiano Pirats Internorm).

ATTACCANTI: ANSOLDI Luca (HC Interspar Bolzano Bozen Foxes), AQUINO Anthony (SG Generali Aquile FVG Pontebba), DE BETTIN Giorgio (SG Cortina De Vilmont Champagne), FONTANIVE Nicola (Tegola Canadese Alleghe Hockey), PITTIS Jonathan (HC Interspar Bolzano Bozen Foxes), RAMOSER Roland (HC Interspar Bolzano Bozen Foxes), MARGONI Stefano (SG Generali Aquile FVG Pontebba), SCANDELLA Giulio (Ritten Sport Renault Trucks), IANNONE Patrick (HC Red Orange Pustertal Valpusteria), SOUZA Michael (SG Cortina De Vilmont Champagne), DE TONI Manuel (Tegola Canadese Alleghe Hockey), OBERRAUCH Max (HC Red Orange Pustertal Valpusteria), PARCO John (Emisfero Ipermercati HC Asiago), IORI Diego (SHC Fassa Salumi Levoni), PICHLER Thomas (HC Red Orange Pustertal Valpusteria/SV Kaltern Caldaro FIAT), FAGGIONI Flavio (SG Generali Aquile FVG Pontebba/SHC Fassa Salumi Levoni), WALCHER Christian (HC Interspar Bolzano Bozen Foxes), FONTANIVE Fabrizio (Tegola Canadese Alleghe Hockey), FELICETTI Luca (SHC Fassa Salumi Levoni).

Michele Berardi

Ufficio Stampa Hockey Club Asiago