24/ott/2008 10.51.57 Stefano Zamperin Contatta l'autore

Comunicato Stampa 26 / 2008-2009

Spostamenti di data di due derby. Martedì Bassano-Breganze

Per gli impegni dell'Opera Lirica al Palabassano per 10 giorni a novembre ed anche a dicembre, 3 le partite spostate dal Bassano Hockey 54. La nostra società vuole ringraziare le altre società per l'accordo agli spostamenti delle gare: il Breganze, il Roller Bassano ed il Tenerife (Spagna). Martedì si anticipa il derby dell'8 novembre contro Breganze.

PalaBassano occupato per 10 giorni sia a novembre sia a dicembre per l'Opera Lirica. Tre le partite spostate grazie all'accordo tra le società avversarie a cui va il ringraziamento da parte della nostra società, il Breganze Hockey, Hockey Roller Bassano e il Club Pati Tenerife (Spagna).

BASSANO - BREGANZE
La prima novità è proprio di stamane con l'anticipo del derby tra Bassano e Breganze il 28 ottobre alle ore 20.45, sesta giornata del campionato di A1 in programma l'8 novembre.

BASSANO - ROLLER BASSANO
La conferma è di alcuni giorni fa che la stracittadina tra Bassano Hockey 54 e Roller Bassano in programma sabato 22 novembre è stata anticipata a venerdì 21 novembre alle ore 20.45 sempre al PalaBassano.

BASSANO - TENERIFE
E' stata un'opera di mediazione durata qualche settimana tra l'office bassanese e spagnolo. Entrambi i palazzetti occupati il 15 dicembre, data originaria fissata dalla CERH, Comitato Europeo Rink Hockey, e quindi la disponibilità eccezionale della società Tenerife di giocare il match a Bassano il 25 novembre di martedì con gli ovvi problemi del caso. La partita visto lo spostamento andrà in DIRETTA TV su Rai Sport più dalle ore 21.00.

Ufficio Stampa Bassano Hockey 54
news@bassanohockey54.it - www.bassanohockey54.it
Per informazioni - tel. 331-6475848

Nota bene per tutti i lettori:
PER NON RICEVERE PIU' LA NEWSLETTER, Loggati nel nostro sito internet e alla voce "Il mio profilo" sul menù a sinistra, spunta la casella NEWSLETTER e salva le modifiche.