Emisfero Ipermercati Asiago - Comunicato stampa 'Serie A'

29/ott/2008 10.09.44 Asiagohockeyas Contatta l'autore

EMISFERO IPERMERCATI ASIAGO

COMUNICATO STAMPA 'SERIE A'

La Emisfero Ipermercati Asiago tornerà a solcare il ghiaccio dell’Odegar domani, Giovedì 30 Ottobre alle 20.30, quando in altopiano arriverà il Renon.

Statistiche: Per le statistiche dell'incontro
Clicca qui

L'Asiago: Gli stellati, dopo la brutta prova offerta a Brunico, hanno rialzato la testa e ottenuto i primi tre punti stagionali in esterna che sono valsi la sesta posizione in classifica. L’Asiago ha disputato una buona prova ordinata in difesa con veloci ripartite in attacco.
Quella con il Renon sarà una sfida molto delicata sotto ogni punto di vista.
Guida la classifica marcatori John Parco con 8 punti (5+3) seguito, ad una sola lunghezza, da Tony Tuzzolino (3+4) e Ryan Menei (3+4) mentre a 6 stazionano Matt DeMarchi (2+4) e un David Borrelli (2+4) il cui apporto in termine di punti non è specchio delle ottime prestazioni che sta offrendo. Ottimo Daniel Bellissimo le cui prestazioni sono attorno al 91,5% di parate.

Gli avversari: Il Renon si trova in un momento molto positivo: i ragazzi di Ron Ivany sono in striscia positiva da 3 incontri avendo battuto, senza troppi problemi, l’Alleghe (6-4), il Fassa (4-1) ed addirittura la capolista Cortina per 3 a 1.
Al momento il Renon si trova in terza posizione con 17 punti frutto di 5 vittorie, 2 sconfitte ai rigori e 2 sconfitte nei tempi regolamentari.
Guida la classifica Giulio Scandella con 14 punti (6+8) seguito da Nicolas Corbeil a 12 (4+8) e da Dan Tudin a 10 (5+5). La percentuale parate di Frederic Cloutier è di 91,3%.

Assenze: Recuperato dalla squalifica l’attaccante Matteo Tessari, l’Asiago si presenterà sul ghiaccio al completo. In casa Renon non sono sicure le presenze sul ghiaccio di Markus Hafner e Mark Smith.

Ex: Saranno tre gli ex dell'incontro; tra le fila dell’Asiago militano Trevor Johnson e Tony Tuzzolino mentre nel Renon ci sarà Giulio Scandella.

Arbitri
: Dirigeranno l'incontro Glauco Colcuc, Andrea Moschen e David Tschirner.

Altri incontri: Cortina-Brunico, Fassa-Alleghe, Bolzano-Pontebba 5-1 (giocata Martedì)

Classifica: Cortina 23, Bolzano 22, Ritten 17, Fassa 13, Pontebba 11, Asiago 9, Brunico 8, Alleghe 8.

Dove seguire la partita: Puoi seguire la partita tramite il programma “tutto l’hockey minuto per minuto” trasmesso su Radio Asiago alla frequenza 107.700mhz oppure in streaming sul sito www.radioasiago.it

Probabili Formazioni:
Asiago: Bellissimo, Pavone, Plastino, Basso, DeMarchi, Johnson, Lehtinen, Miglioranzi, Rossi, Parco, Busa, Tessari N., Tessari M., Borrelli, Benetti, Strazzabosco, Menei, Presti, Pegoraro, Rodeghiero, Tuzzolino. All.
Camazzola

Renon: Cloutier, Niederstatter, Ploner K., Nemecek, Hafner, Gruber, Bregenzer, Ploner, Ramoser S., Spinell, Astashenko, Vigl, Rottensteiner, Corbeil, Tudin, Demetz, Scandella, Mather, Daccordo, Rasom, Scelfo, Smith.  All.
Ivany

Michele Berardi