Emisfero Ipermercati Asiago - Comunicato stampa 'Serie A'

Allegati

31/ott/2008 11.08.17 Asiagohockeyas Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
 
EMISFERO IPERMERCATI ASIAGO

COMUNICATO STAMPA 'SERIE A'

 

La Emisfero Ipermercati Asiago tornerà in campo domani, Sabato 1 Novembre 2008 alle 20.30, quando farà visita all’Alleghe.

Statistiche: Per le statistiche dell'incontro
Clicca qui

L'Asiago: Gli stellati sono reduci dall’incolore prova offerta, in casa, contro il Renon. Negli altopianesi ancora da evidenziare una fase di stallo sia per quanto riguarda l’attacco che per la gestione del powerplay.
Guida la classifica marcatori John Parco con 9 punti (5+4) seguito da Tony Tuzzolino (3+4) e Ryan Menei (3+4). Malgrado la sconfitta patita contro il Renon si incrementa la percentuale parate di Daniel Bellissimo che arriva al 92%.

Gli avversari: I ragazzi di Kelly, invece, sono reduci da una positiva affermazione di 4 a 2 ottenuta ieri contro il Fassa davanti alle telecamere di Rai Sport; la vittoria ottenuta nel derby del Fedaia interrompe una striscia negativa di tre partite.
L’Alleghe, attualmente, ha 11 punti in classifica mantenendo due lunghezze di vantaggio sugli stellati.
Il capocannoniere della squadra risulta essere Mike Harder il quale è andato a rete solo due volte ma ha servito ben 10 assists; seguono ad una sola lunghezza Fabrizio Fontanive e Dusty Jamieson entrambi con 6 reti e 5 assists.
Ottimo inizio di campionato di Phil Groeneveld che ha respinto il 91,8% dei tiri subiti.

Assenze: Una presunta assenza per parte: in casa Asiago è incerto l’utilizzo di Tony Tuzzolino; stessa sorte nell’Alleghe per Johan Wiklander.

I Precedenti: Nella prima, e finora, unica sfida stagionale tra le due squadre, l’Alleghe ha avuto la meglio sull’Asiago per 3-0. Per vedere il tabellino di quell’incontro datato 9 Ottobre,
clicca qui.

Arbitri: La direzione dell’incontro è affidata a Luca Cassol il quale sarà assistito da Cristiano Biacoli e Luca Zatta.

Altri incontri: Cortina-Pontebba, Brunico-Fassa, Renon-Bolzano

Classifica
: Cortina 24, Bolzano 22, Renon 20, Fassa 13, Pontebba 11, Alleghe 11, Brunico 10, Asiago 9.

 

Dove seguire la partita: Puoi seguire la partita tramite il programma “tutto l’hockey minuto per minuto” trasmesso su Radio Asiago alla frequenza 107.700mhz oppure in streaming sul sito www.radioasiago.it

Probabili Formazioni:
Asiago: Bellissimo, Pavone, Plastino, Basso, DeMarchi, Johnson, Lehtinen, Miglioranzi, Rossi, Parco, Busa, Tessari N., Tessari M., Borrelli, Benetti, Strazzabosco, Menei, Presti, Pegoraro, Rodeghiero. All.
Camazzola

Alleghe: Groeneveld, Moretti, Bilotto, DeBiasio Ganz, Giallonardo, Jacobsen, Lorenzi, Chitarroni, DaTos, DeToni L., De Toni M., Fontanive A., Fontanive F., Fontanive N., Harder, Jamieson, Soia, Veggiato.  All.
Kelly


 

Michele Berardi

Ufficio Stampa Hockey Club Asiago

Hockey Club Asiago
Via della stazione, 1
36012 Asiago (Vi)
Tel. 0424/64580
Fax. 0424/463480
www.asiagohockeyas.com

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl