Hockey su Pista - BassanoH54 - La Primavera invitata in Francia

14/apr/2004 03.34.38 Stefano Zamperin Contatta l'autore

COMUNICATO STAMPA BASSANO HOCKEY 54

La Primavera invitata in Francia nel prossimo weekend

Sarà un weekend di fuoco quello che vedrà i colori giallorossi impegnati in due occasioni diverse all'estero. Parliamo della prima squadra Senior, impegnata in Coppa Europa CERS in Spagna, e della squadra Primavera (16-17 anni), invitata ad un prestigioso torneo in terra francese, a Seynod, nell'11° Torneo Internazionale, intitolato al presidente Isidro Oliveras. Un invito che si ripete per il secondo anno consecutivo dopo quello dello scorso anno, conclusosi con la medaglia di bronzo dopo la finale proprio con i padroni di casa del Seynod. La due giorni (Sabato 17 e Domenica 18 Aprile) si articolerà in modo differente rispetto l'anno scorso, con un girone all'italiana con cinque squadre. Oltre al Bassano Hockey 1954 e il Seynod, parteciperanno anche l'italiana Lodi, i francesi del Lione e gli spagnoli del Mataro. Seynod è una cittadina vicino ad Annecy, ad una cinquantina di chilometri dal lungo tunnel del Mont Blanc-Monte Bianco in territorio italiano, e nell'albo d'oro compare come ultima vincitrice il Lodi, preceduta dal Vic (Spagna). La rosa dei giocatori sarà resa nota nei prossimi giorni.

Il Programma:

Sabato 17 Aprile:
14.00, Lione (Francia) - Seynod (Francia)
15.00, Lodi - BASSANO H54
16.30, Lione (Francia) - Mataro (Spagna)
17.30, Seynod (Francia) - Lodi
19.00, BASSANO H54 - Mataro (Spagna)

Domenica 18 Aprile:
10.00, Seynod (Francia) - BASSANO H54
11.00, Lione (Francia) - Lodi
13.30, Seynod (Francia) - Mataro (Spagna)
14.30, Lione (Francia) - BASSANO H54