Hockey su Pista - BassanoH54 - SPECIALE REUS e SEYNOD 2004

REUS DEPORTIU - SIAINFOPLUS BASSANO HOCKEY 54
Diretta Teledeporte (Spagna)
Arbitri:
Micheal Niessen (Germania) e Martin Lehn (Svizzera)

Speciale REUS 2004 e SEYNOD 2004

Per la storica Finale di andata di Coppa Europa, l'Ufficio Stampa del Bassano Hockey 54 aggiornerà i tifosi con due appuntamenti nel sito internet www.bassanohockey54.it. Venerdi' sera, dopo la prova pista programmata alle ore 21.00, aggiorneremo la pagina apposita con alcune foto dell'ultimo allenamento di rifinitura e un commento sulla squadra (massimo online ore 22.00)
Il secondo appuntamento sarà a fine partita con il risultato finale della partita verso le ore 23.00, con un piccolo commento, una eventuale foto e le reti dei nostri ragazzi giallorossi.

Per chi volesse seguire la partita in diretta ricordiamo che sarà trasmessa solo sul canale spagnolo Teledeporte. Ricevibile via Sat ma solo tramite abbonamento.

Per rimanere ancora piu' aggiornati in diretta sulla partita Reus-SiaInfoplus ci saranno 3 aggiornamenti sulla radio ufficiale del Bassano Hockey 54, Radio Bellla & Monella, direttamente dalla Spagna dalle ore 21.30. Frequenze: 97.000 Mhz e 103.500 Mhz in zona Bassano del Grappa e per le altre città consultare www.belllaemonella.it

In caso di notizie dell'ultim'ora, verrà tempestivamente aggiornato il sito Internet.

In occasione della concomitante trasferta in Spagna, l'Ufficio Stampa del Bassano Hockey 54 darà notizie in diretta anche dalla seconda squadra impegnata in campo internazionale, la Primavera, invitata in Francia per tutto il weekend per l'11° Torneo Internazionale di Seynod. Risultati in diretta sulle finestre dedicate alla manifestazione nella prima pagina del nostro sito internet www.bassanohockey54.it

A tutte le due squadre l'Ufficio Stampa augura un grandissimo in bocca al lupo!

Bassano del Grappa (Vicenza),  il 15/04/2004

Stefano Zamperin