Hockey su Pista - BassanoH54 - REUS-BASSANo in DIRETTA TV

REUS DEPORTIU - SIAINFOPLUS BASSANO HOCKEY 54
Diretta Teledeporte (Spagna)
Arbitri:
Micheal Niessen (Germania) e Martin Lehn (Svizzera)

Reus-SiaInfoplus Bassano, probabile diretta integrale sulle frequenze di Bassano TV

La notizia dell'ultim'ora prima della partenza della carovana giallorossa, ha davvero dell'incredibile. Snobbati da Rai Sport Satellite, per le concomitanti semifinali e finali del volley, la notizia di stasera è che molto probabilmente (solo domattina il comunicato ufficiale) la DIRETTA INTEGRALE della Finale di Andata di Coppa Europa CERS sarà trasmessa sulle frequenze di BASSANO TV. Un evento storico sia per la cittadina sia per la giovane emittente, che grazie alla collaborazione di Teledeporte, emittente spagnola, riuscirà a ricevere il segnale direttamente dai propri studi. Al microfono dagli studi bassanesi la voce dell'hockey giallorosso, Vincenzo Pittureri, il commentatore numero uno delle partite del SiaInfoplus.
Diretta TV dalle ore 21.30, tutto in LIVE sugli schermi di mezzo Veneto e sponde del Friuli.
L'emittente si puo' ricevere in buona parte del Veneto, dalle sparute sintonizzazioni in provincia di Verona e Belluno, il segnale è presente in tutte le province di Vicenza, Padova, Venezia e Treviso; Anche il Friuli ha la possibilità di ricevere il segnale per la provincia di Pordenone e quella di Udine (solo parzialmente), compresa tutta la costa litorale veneta-friulana, dal Po fino al Tagliamento.
Per altre informazioni: www.bassanotv.it
Rimandiamo al precedente comunicato per gli altri mezzi di comunicazione dove si potrà rimanere aggiornati sulla finalissima.

In caso di notizie dell'ultim'ora, verrà tempestivamente aggiornato il sito Internet.

Bassano del Grappa (Vicenza),  il 15/04/2004

Stefano Zamperin