"S __[h___n__ej__z_ u_ejf_r&___- Comunicato Stampa n° 35 / 2008-2009 Il Metalba-Infoplus alla ricerca della marcia giusta CGC VIAREGGIO - METALBA-INFOPLUS BASSANO HOCKEY 54 PalaBarsacchi di Viareggio - ore 20.45 Diretta Streaming su www.legahockey.eu in "Tutto l'hockey minuto per minuto" Sesta giornata del campionato di Serie A1 martedì sera per il Metalba-Infoplus Bassano.

17/nov/2008 16.50.46 Stefano Zamperin Contatta l'autore

Comunicato Stampa 35 / 2008-2009

Il Metalba-Infoplus alla ricerca della marcia giusta

CGC VIAREGGIO - METALBA-INFOPLUS BASSANO HOCKEY 54
PalaBarsacchi di Viareggio - ore 20.45
Diretta Streaming su www.legahockey.eu in "Tutto l'hockey minuto per minuto"

Sesta giornata del campionato di Serie A1 martedì sera per il Metalba-Infoplus Bassano. E' la prima vera sfida del campionato per la conquista dei piani alti della Regular Season e i giallorossi di Mister Vanzo saranno ospiti del Viareggio. Una sfida interessantissima (fischio d'inizio ore 20.45) dove sicuramente uscirà uno dei primi nomi per la conquista delle prime posizioni. Le squadre si presentano al completo già con un precedente alle spalle, quello della Coppa Italia, terminato con la vittoria a fil di sirena per 3-2 dei bianconeri.

Il Viareggio è uno delle due squadre a punteggio pieno nella Serie A1 2008-2009. Squadra piuttosto simile a quella dell'anno scorso con l'arrivo dell'ex giallorosso Alberto Orlandi e la partenza di Molina (Follonica) e Soria (Argentina). La formazione allenata dal CT della Nazionale Alessandro Cupisti presenta ottime individualità per un gioco solido e molto concreto. Diamante l'ex giallorosso argentino Montivero, il terminale d'attacco per eccellenza, e perno l'oriundo Juan Travasino. L'arrivo di Orlandi rinforza l'attacco ma anche la tenuta difensiva che presenta sempre il capitano Palagi. Ottimi i cambi per Cupisti, come il difensore azzurro Leonardo Squeo e l'ex furetto Dolce ed i giovani Deinite e Lenci. Viareggio arriva da 6 vittorie su 6 di cui le ultime due pescate a Breganze e a Trissino negli ultimi minuti, indice del carattere della squadra versiliese. Possiede il quarto miglior attacco di A1 e la seconda meno battuta difesa, grazie soprattutto al portiere Barozzi.

Sarà al completo questa volta il Metalba-Infoplus a Viareggio: rispetto alla gara di Coppa Italia ci sarà anche bomber Antezza. Un buon momento per i ragazzi di Vanzo che anche in una partita relativamente facile, sabato ha dimostrato un gioco molto fluido ricco di precisione e di concentrazione, segno dell'ottimo clima che si respira nelle ultime uscite. Tralasciando la goleada di 19 gol agli inglesi in Eurolega, Bassano è la squadra che ha segnato di più in Italia, di cui ben 14 reti nelle ultime due partite, e solo due subite. La difesa sta crescendo abbastanza, l'attacco è ai massimi livelli di sempre nella storia bassanese. Ora servono i risultati quelli pesanti per rientrare in gioco per i piani altissimi della classifica dopo lo stop di Giovinazzo un mese fa. I giallorossi si presenteranno al completo ed avranno una settimana molto impegnativa con tre impegni decisivi per la stagione: domani Viareggio, venerdì derbyssimo contro la rivelazione Roller Bassano e martedì prossimo la decisiva gara di Eurolega contro Tenerife. Ora Bassano deve mettere la marcia giusta.

Ufficio Stampa Bassano Hockey 54
news@bassanohockey54.it - www.bassanohockey54.it
Per informazioni - tel. 331-6475848

Nota bene per tutti i lettori:
PER NON RICEVERE PIU' LA NEWSLETTER, Loggati nel nostro sito internet e alla voce "Il mio profilo" sul menù a sinistra, spunta la casella NEWSLETTER e salva le modifiche.