Hockey su Pista - BassanoH54 - prevendite Bassano-Reus

28/apr/2004 17.26.51 Stefano Zamperin Contatta l'autore

Da venerdì inizia la prevendita di Bassano-Reus, FINALISSIMA di Coppa Europa CERS

Il SiaInfoplus Bassano Hockey 54 annuncia l'apertura della prevendita dei biglietti gara di andata della Finalissima di Coppa Europa CERS contro i detentori della Coppa del Reus Deportivo, in programma Sabato 1° Maggio alle ore 21.00.
Primi acquisti già disponibili Venerdi' 31 Aprile quando il Bar del Palasport di Via Ca' Dolfin sarà aperto eccezionalmente dalle ore 18.00 fino alle 20.30 (Entrata Nord, salite le scale sulla destra).
Sabato fin dalle 10.00 di mattina in concomitanza con il "Mercato di Bassano", ci sarà uno stand della società per la vendita dei biglietti ed alcuni gadgets, nonchè un succulento spuntino offerto dal Bassano Hockey con salumi e vino locali. Lo stand si troverà in Viale delle Fosse, all'intersezione con Via Jacopo Da Ponte, ma ben visibile dalla strada principale.
Concluso lo stand espositivo alle ore 12.30, si continuerà ala prevendita dalle 15:00 alla Biglietteria (Lato Ovest) del PalaBassano, fino ad inizio partita.
Il SiaInfoplus Bassano Hockey 54 ricorda che non è valido l'abbonamento per questa partita e comunque il consiglio a tutti gli altri appassionati di acquistare prima i biglietti, evitando lunghe file alla biglietteria. Fischio d'inizio di Bassano-Reus alle ore 21:00.

In caso di cambiamenti di orari delle prevendite verra' comunicato tempestivamente nel nostro sito Internet www.bassanohockey54.it

Stefano Zamperin
Ufficio Stampa Bassano Hockey 54