-PLAYOFF- Il SiaInfoplus ai quarti incontrera' martedi' prossimo il Forte dei Marmi

12/mag/2004 02.30.25 Stefano Zamperin Contatta l'autore

CAMPIONATO ITALIANO SERIE A1 2003/2004
PLAYOFF SCUDETTO

Il SiaInfoplus ai quarti incontrerà martedi' prossimo il Forte dei Marmi

Il SiaInfoplus Bassano Hockey 1954 ha conosciuto stasera l'avversaria ai Quarti di Finale: sara' il Forte dei Marmi. Come i pronostici volevano il Forte ha battuto anche al ritorno in casa propria il Valdagno per 2 reti a 1, totalizzando cosi' un totale di 4 reti a 2 e qualificandosi per il turno dei Quarti. Montivero e Crudeli sono i fautori delle due vittorie dei Forte dei Marmi (2 a 1 entrambe le partite). L'andata con i toscani rossoblu è fissata per martedi' prossimo 18 maggio 2004 alle ore 20.45 al PalaBassano; il ritorno è Venerdi' 21 Maggio al PalaForte di Forte dei Marmi alle ore 21.00, mentre in caso di bella, sarà giocata sempre al PalaBassano alle ore 20.45 martedi' 25.
Intanto il Siainfoplus è ritornato questa sera ad allenarsi agli ordini di Carlos Dantas con la squadra al completo e la preparazione per il Quarto di Finale continuerà fino a lunedi' prossimo.
Nell'altro preliminare vittoria del Novara sulla Salernitana per 4 reti a 2 per un totale a favore dei piemontesi di 9 a 4, che lo manda direttamente nello scontro contro il Prato.

Bassano del Grappa (Vicenza),  il 11/05/2004

Stefano Zamperin