"S __[h___n_w_n_z_kj_h-_b6__ Comunicato Stampa n° 47 / 2008-2009 Il Metalba-Infoplus nel bunker-trappola di Novara HOCKEY NOVARA - METALBA-INFOPLUS BASSANO HOCKEY 54 Pala Dal Lago di Novara- ore 20.45 Il Metalba-Infoplus ritorna in pista dopo 10 giorni di pausa e lo farà nel bunker-trappola dell'Hockey Novara.

15/dic/2008 18.20.49 Stefano Zamperin Contatta l'autore

Comunicato Stampa 47 / 2008-2009

Il Metalba-Infoplus nel bunker-trappola di Novara

HOCKEY NOVARA - METALBA-INFOPLUS BASSANO HOCKEY 54
Pala Dal Lago di Novara- ore 20.45

Il Metalba-Infoplus ritorna in pista dopo 10 giorni di pausa e lo farà nel bunker-trappola dell'Hockey Novara. Ci hanno lasciato le penne il Valdagno ed il Follonica ed i giallorossi di Vanzo non dovranno ricadere nella classica buccia di banana per non compromettere un campionato che per ora è uno dei migliori di sempre. Secondo miglior attacco, la difesa meno battuta del campionato, due biglietti da visita da spauracchio. Sarà spauracchio se Bassano entrerà con gran concentrazione in partita come dimostrato nelle ultime uscite in trasferta, invece lo spauracchio potrebbe diventare il Novara dei numerosi scudetti.

Un Novara giovane e veloce, con il senior ex Ortogni tra i pali, i fratelli Lombino (un altro ex Franco dell'A2 di Bassano) e l'argentino Romero (ex Hockey Lodi) in attacco ed altri due sudamericani in retroguardia Montigel ed il ritorno di Pellice. L'unica conferma insieme a Montigel rispetto lo scorso anno è di Mastropierro, uno dei tre italiani di nascita come Cavani. Dodicesimo in classifica ma inespugnabile in casa grazie ai gol di Romero (terzo tra i bomber dietro Antezza).

Bassano invece si presenterà al completo senza il giovane Sergio Festa venduto al Seregno, con il pieno recupero di Cacau e un buono stato di salute. Vanzo crede in un doppio risultato positivo sia stasera a Novara sia sabato a Follonica, due trasferte decisive con l'apporto di tutti gli altri sette giocatori. E' la difesa nelle ultime uscite a destare maggiori sorprese positive dopo l'inizio della stagione zoppicante (soli 4 gol subiti in 3 settimane), a discapito di un attacco sempre sostenuto da Antezza capocannoniere. Pare questa la ricetta giusta per non perdere punti importanti in un difficile bunker.

Ufficio Stampa Bassano Hockey 54
news@bassanohockey54.it - www.bassanohockey54.it

Nota bene per tutti i lettori:
PER NON RICEVERE PIU' LA NEWSLETTER, Loggati nel nostro sito internet e alla voce "Il mio profilo" sul menù a sinistra, spunta la casella NEWSLETTER e salva le modifiche.