_._'b _5_Z-_zX_y__{___Z" ____ _${.x Comunicato Stampa n° 51 / 2008-2009 Auguri di Buon Natale e Felice anno nuovo dal Bassano Hockey 54I migliori auguri a tutti L' A.S.D. Bassano Hockey 54 augura a tutti gli sponsors, agli appassionati ed ai tifosi, ai nostri ragazzi ed alle loro famiglia, ai dirigenti ed alle loro famiglie, i semplici simpatizzanti del Bassano Hockey 54 e di tutto l'Hockey su Pista un felice e sereno NATALE 2008 e un buon nuovo anno 2009.

23/dic/2008 10.30.41 Stefano Zamperin Contatta l'autore

Comunicato Stampa 51 / 2008-2009

Auguri di Buon Natale  e Felice anno nuovo dal Bassano Hockey 54
I migliori auguri a tutti

Ufficio Stampa Bassano Hockey 54
news@bassanohockey54.it - www.bassanohockey54.it

Nota bene per tutti i lettori:
PER NON RICEVERE PIU' LA NEWSLETTER, Loggati nel nostro sito internet e alla voce "Il mio profilo" sul menù a sinistra, spunta la casella NEWSLETTER e salva le modifiche.